Puoi+avere+gratis+uno+dei+giochi+cinematografici+pi%C3%B9+influenti+dello+scorso+decennio%2C+basta+Prime+Gaming
player
/news/573973-puoi-avere-gratis-uno-dei-giochi-cinematografici-piu-influenti-dello-scorso-decennio-basta-prime-gaming.html/amp/
News

Puoi avere gratis uno dei giochi cinematografici più influenti dello scorso decennio, basta Prime Gaming

Contiene link di affiliazione

Per tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon, tra i tanti vantaggi, vi sarà anche la possibilità di scaricare gratuitamente uno dei giochi stealth più apprezzati di sempre: Dishonored.

Videogiocare è un hobby che ha tantissimi aspetti positivi, in grado di regalare gioie di diversi tipi per ogni tipologia di persona. Un hobby cangiante che però, condivide una costante tra i suoi tanti aspetti: il denaro da investire. Tra acquisto di una console o l’assemblaggio di un PC da gaming e l’acquisto dei singoli giochi o, tuttalpiù, la sottoscrizione di uno o più abbonamenti, i costi per dedicarsi al gaming giornalmente sono perennemente in crescita.

Amazon sa come fare i felici i giocatori

Per via di costi così elevati, è facile che anche il più appassionato videogiocatore, si ritrovi a dover scegliere attentamente cosa giocare, finendo col perdersi necessariamente alcuni titoli considerati essenziali per l’industria videoludica. È dunque necessario tenere gli occhi aperti e imparare a cogliere ogni opportunità, come quelle che, in questo novembre 2024, metterà a disposizione Amazon per i suoi abbonati.

È giunto il momento di recuperare Dishonored

Era il 2012, tanti i titoli di pregio usciti in quegli anni. Tra gli altri, uno spiccò per via dei tanti fattori che lo resero iconico: un lavoro di pregio firmato da Arkane Studios, prima del declino che i fan hanno tristemente conosciuto, che univa le meccaniche stealth a un’ambientazione retrofuturisca tendente al filone dello steampunk, con elementi sovrannaturali e una narrazione estremamente cinematografica. Nasceva così, Dishonored.

Il titolo, pubblicato da Bethesda Softworks, nonostante qualche difetto al lancio, venne apprezzato da pubblico e critica, che amarono perdersi fra i meandri della città industrializzata di Dunwall, tra sequenze mozzafiato e personaggi scritti in modo convincente e maturo. Si arrivò addirittura alla pubblicazione di un sequel, Dishonored 2, pubblicato nel 2016.

Adesso, per tutti coloro che al tempo non riuscirono a giocare Dishonored o semplicemente per chi vuole ritornare a giocare a un titolo che permetta a tutti di ricordare i grandi talenti di casa Arkarne, sarà possibile scaricare Dishonored in maniera totalmente gratuita!

SCOPRI AMAZON PRIME

Per farlo, dovrete soltanto essere abbonati al servizio Amazon Prime, così da avere accesso alla sezione Prime Gaming. Una volta abbonati potrete iniziare a esplorare l’offerta, così da scegliere se abbonarvi o magari accedere alla prova gratuita, così da sperimentare la pletora di servizi che offre Amazon col suo abbonamento.

Dishonored sarà disponibile per il download per gli abbonati a Prime Gaming a partire dal 7 novembre 2024.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 6 Novembre 2024 23:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…

Sbloccare smartphone Android senza ricordare la password: il metodo degli esperti

Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…