Contiene link di affiliazione
Per tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon, tra i tanti vantaggi, vi sarà anche la possibilità di scaricare gratuitamente uno dei giochi stealth più apprezzati di sempre: Dishonored.
Videogiocare è un hobby che ha tantissimi aspetti positivi, in grado di regalare gioie di diversi tipi per ogni tipologia di persona. Un hobby cangiante che però, condivide una costante tra i suoi tanti aspetti: il denaro da investire. Tra acquisto di una console o l’assemblaggio di un PC da gaming e l’acquisto dei singoli giochi o, tuttalpiù, la sottoscrizione di uno o più abbonamenti, i costi per dedicarsi al gaming giornalmente sono perennemente in crescita.
Per via di costi così elevati, è facile che anche il più appassionato videogiocatore, si ritrovi a dover scegliere attentamente cosa giocare, finendo col perdersi necessariamente alcuni titoli considerati essenziali per l’industria videoludica. È dunque necessario tenere gli occhi aperti e imparare a cogliere ogni opportunità, come quelle che, in questo novembre 2024, metterà a disposizione Amazon per i suoi abbonati.
Era il 2012, tanti i titoli di pregio usciti in quegli anni. Tra gli altri, uno spiccò per via dei tanti fattori che lo resero iconico: un lavoro di pregio firmato da Arkane Studios, prima del declino che i fan hanno tristemente conosciuto, che univa le meccaniche stealth a un’ambientazione retrofuturisca tendente al filone dello steampunk, con elementi sovrannaturali e una narrazione estremamente cinematografica. Nasceva così, Dishonored.
Il titolo, pubblicato da Bethesda Softworks, nonostante qualche difetto al lancio, venne apprezzato da pubblico e critica, che amarono perdersi fra i meandri della città industrializzata di Dunwall, tra sequenze mozzafiato e personaggi scritti in modo convincente e maturo. Si arrivò addirittura alla pubblicazione di un sequel, Dishonored 2, pubblicato nel 2016.
Adesso, per tutti coloro che al tempo non riuscirono a giocare Dishonored o semplicemente per chi vuole ritornare a giocare a un titolo che permetta a tutti di ricordare i grandi talenti di casa Arkarne, sarà possibile scaricare Dishonored in maniera totalmente gratuita!
Per farlo, dovrete soltanto essere abbonati al servizio Amazon Prime, così da avere accesso alla sezione Prime Gaming. Una volta abbonati potrete iniziare a esplorare l’offerta, così da scegliere se abbonarvi o magari accedere alla prova gratuita, così da sperimentare la pletora di servizi che offre Amazon col suo abbonamento.
Dishonored sarà disponibile per il download per gli abbonati a Prime Gaming a partire dal 7 novembre 2024.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 6 Novembre 2024 23:00
InZOI ha superato ogni più rosea aspettativa e Krafton è già alle prese con il…
Uno dei principali problemi per ogni appassionato di giochi di ruolo è sicuramente quello di…
Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall'abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra…
Sono tempi duri per Wikipedia, che ora rischia per davvero di chiudere e di dire…
Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…
In un roboante spettacolo di firme il presidente Trump ha firmato il famoso decreto con…