A distanza di tanti anni dalla fine della trasmissione in questione, arriva la rivelazione su come sarebbe dovuta finire la nota serie TV Smallville. A parlarne è proprio l’attore principale dello show in questione.
Siamo al cospetto di una serie TV che è ben presente nell’immaginario collettivo di tante generazioni. Si tratta, probabilmente, di una delle poche storie a puntate realizzate sulla storia del noto supereroe Superman, anche se praticamente per tutta la sua durata non indossava mai il suo vestito. Fino ad arrivare alla fine della serie in questione, quando per l’appunto Clark indossava i panni di Superman e volava via. Le vicende sue e degli altri co-protagonisti hanno accompagnato per anni tanti ragazzi.
Il ruolo di Clark Kent era interpretato da Tom Welling, che di recente, a distanza di tanti anni, è tornato a parlare di Smalling, la serie TV che ha reso noto al grande pubblico il suo volto. E per questo motivo non poteva non avere un posto riservato nel cuore del noto attore. In tal senso, ha spiegato come sarebbe potuto essere il finale alternativo che era stato pensato per l’ultima puntata. Diverso, dunque, da quello in cui Clark si strappa la camicia e diventa a tutti gli effetti l’Uomo d’Acciaio.
Tom Welling ha parlato nel corso del Comic Con di Stoccolma, svelando come il finale scritto inizialmente era completamente differente. La rivelazione del costume di Superman, nel finale definitivo, arriva come un fulmine a ciel sereno, mentre inizialmente le cose dovevano andare diversamente. Come raccontato dall’attore, Clark avrebbe dovuto vedere la tuta, seguito da un taglio e dalle immagini di lui che indossa finalmente il tanto atteso costume.
Il finale avrebbe dovuto percorrere quanto fatto per 24, con una immagine del protagonista nello spazio, impossibilitato a tornare sulla Terra per combattere la propria battaglia. Ed effettivamente è stato qualcosa che è presente nel finale di Smallville, seppur tutto in una ambientazione molto terrestre. Fa capire, infatti, che Clark decide di diventare a tutti gli effetti Superman e combatterà la sua battaglia contro i malfattori sul pianeta che lo ha adottato. Insomma, i fan di questa serie TV non possono non restare a bocca aperta davanti a queste rivelazioni.
Ha svelato, inoltre, che è stata sua la volontà di farlo finire in questo modo, con una inquadratura sulla iconica “S” di Superman. Proprio per non realizzare inutilmente l’intero costume, alla fine fu fatto solo un crop top, privo delle maniche. Simpatica la sua chiosa: “Se l’inquadratura fosse rimasta su di me dopo che mi ero strappato la camicia, si sarebbe visto il mio ombelico“.
This post was published on 7 Novembre 2024 18:59
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…