Contiene link di affiliazione.
Con il passare degli anni le case stanno diventando sempre più tecnologiche e, al di là dei dispositivi smart personali come smartphone, computer e tablet, il cambiamento più evidente riguarda la domotica e sicuramente gli elettrodomestici che da semplici apparecchiature elettroniche stanno diventando dei veri e propri sistemi informatici.
L’elettrodomestico che prima di tutti ha fatto questo grande passo è stato sicuramente il televisore che già da qualche anno è passato dall’essere un semplice schermo sul quale era possibile assistere alle trasmissioni delle emittenti televisive a un centro di controllo operativo intelligente dotato di sistema informatico interno, o più semplicemente, smart tv.
Le smart tv, attualmente, sono presenti in tutte le case e ognuna di esse ha le proprie caratteristiche peculiari, ma sicuramente il televisore di Panasonic Serie W70 è un vero gioiello dell’avanguardia tecnologica: non solo ha tutte le caratteristiche peculiari di un televisore smart di ultima generazione, ma presenta anche tutte le funzionalità più interessanti di Google.
Questo televisore Panasonic è uno dei migliori sul mercato per quanto riguarda la categoria di televisori UHD, ovvero con risoluzione del display 4K e tecnologia LED per sprigionare al massimo dai colori; un grande affare anche dal punto di vista economico dato che, se acquistato su Amazon, si potrà usufruire anche di uno sconto pazzesco del 33% sul prezzo di listino del prodotto.
Il punto forte di questo smart tv è sicuramente la presenza dei servizi di Google: il sistema operativo è dotato dell’assistente di Google che permette di migliorare la qualità della vita degli utenti e di velocizzare ogni processo aprendo le app in maniera automatica utilizzando anche solamente i comandi vocali; inoltre, integrato nel sistema hardware di questo televisore Panasonic, è presente anche il sistema chromecast.
Il chromecast, di proprietà sempre di Google, è un sistema che permette di trasmettere sullo schermo del televisore in maniera istantanea tutto ciò che si desidera dai film alle serie tv, dalla musica ai videogiochi, utilizzando chiaramente anche tutte le applicazioni e le piattaforme che si possono installare direttamente sulla TV.
Anche su questo televisore di Panasonic, come il NanoCell di LG, è presente un centro di controllo per chi desidera utilizzare questo schermo per la propria postazione da gaming: la Game Mode di cui è dotato, infatti, permette di abbassare automaticamente la latenza durante le sessioni di gioco e garantire un gameplay molto più realistico e reattivo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 4 Novembre 2024 9:30
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…