Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per quanto riguarda GTA Online.
Sono passati esattamente 10 mesi da quando è stato mostrato il primo trailer ufficiale dedicato a GTA VI: allora la finestra d’uscita programmata per il 2025 ci sembrava lontanissima, ma adesso mancano poco più di due mesi all’arrivo del nuovo anno e non c’è traccia di nuove informazioni o nuovi trailer dedicato al sesto capitolo della saga di Rockstar più amata e giocata di sempre.
Alcuni rumor parlano di ritardi nello sviluppo e addirittura rinvii del gioco a data da destinarsi, ma Rockstar per adesso ha voluto mantenere il silenzio riguardo qualsiasi informazione su GTA VI e non è ancora certo se il gioco uscirà solamente su PlayStation 5 e Xbox Series X oppure se al lancio sarà disponibile anche una versione su PC.
In attesa di nuove informazioni riguardo il tanto atteso inedito capitolo della saga di GTA, che uscirebbe a distanza di oltre 10 anni dal quinto capitolo se la data d’uscita fosse confermata, Rockstar Games ha rilasciato un comunicato riguardo alcune novità che sono previste per il 2025 riguardo progetti già noti e usciti sul mercato come GTA Online che riceverà un aggiornamento molto gradito.
La prima versione di GTA Online è stata rilasciata nel 2013 poco dopo l’uscita delle versioni singleplayer, ma la controparte multiplayer è diventata talmente corposa e famosa che con l’arrivo della next gen di console Rockstar ha deciso di rilasciare una versione stand alone che è diventata ben presto un gioco vero e proprio piuttosto che una semplice versione online di GTA V.
Dopo l’uscita in esclusiva console, GTA V e dunque anche GTA Online sono stati rilasciati anche su PC nel 2015 attraverso la piattaforma di Steam e a distanza di 10 anni da quel momento sta per ricevere anche un corposo aggiornamento che introdurrà tutte le novità più attese che sono già presenti per le versioni console.
In particolare questo aggiornamento richiama le migliorie inserite all’interno della versione di GTA Online per PlayStation 5 e Xbox Series X, ovvero non solo una maggiore qualità grafica e delle texture, ma anche nuove funzionalità per migliorare la qualità della vita, nuovi aggiornamenti per i veicoli, una nuova introduzione e un nuovo tutorial. Inoltre si potranno trasferire i progressi compiuti su console anche sulla versione PC.
This post was published on 4 Novembre 2024 18:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…