Pandora%3A+la+nuova+collezione+Stranger+Things+sta+letteralmente+andando+a+ruba
player
/news/573712-pandora-la-nuova-collezione-stranger-things-sta-letteralmente-andando-a-ruba.html/amp/
News

Pandora: la nuova collezione Stranger Things sta letteralmente andando a ruba

Contiene link di affiliazione.

Pandora da il via alla nuova collaborazione, con una delle serie TV più amate degli ultimi anni: scopriamo insieme i nuovi charm dedicati al mondo di Stranger Things.

Ogni generazione finisce con l’avere i propri fenomeni di costume, in grado di rappresentare al meglio le passioni di tutti quei ragazzi e ragazze cresciuti in una determinata epoca. Ed esistono epoche così belle, che anche a decenni di distanza, meritano di essere raccontate un po’ come successo con la serie TV Stranger Things che prende tutto ciò che di bello poteva uscire dagli anni ’80, dal mondo nerd, pop e soprattutto sovrannaturale, per dare vita a una serie estremamente apprezzata.

Cosa aspettarsi dall’insolita collaborazione

Tantissimi i fan della serie attorno al mondo, che non vedono l’ora di assistere all’epilogo delle vicende degli acclamati protagonisti, tra problemi di cuore e mostri interdimensionali. Ma per tutti coloro che non vogliono solo guardare le puntate, ma vogliono portarne un ricordo sempre appresso, nasce una collaborazione con un famoso brand di gioielleria, che farà la felicità dei tanti amanti delle vicende di Undici e dei suoi compagni di viaggio.

Pandora X Stranger Things, la collaborazione che non ti aspetti

Se c’è un brand di gioielleria che, negli ultimi anni, ha saputo conquistare grazie alla qualità costruttiva dei suoi prodotti oltre che per le tante collaborazioni con importanti brand della cultura pop, questo è sicuramente Pandora. Adesso, Pandora ha lanciato una nuova collezione, in collaborazione con Stranger Things, con risultati incredibili. Tre regali perfetti, visto l’arrivo del Natale, per ogni fan che si rispetti.

Demogorgone – corpo intero

Il primo charm di cui vi andremo a parlare, è quello raffigurante il Demogorgone a figura intera. Uno dei più temibili e spaventosi mostri presenti nella serie, potrà diventare una deliziosa decorazione da polso, dalla superba realizzazione e dai materiali di qualità.

Demogorgon – corpo intero

VEDI SU AMAZON

Realizzato in argento sterling, il charm del Demogorgone presenta dettagli smaltati, con una bocca floreale rosso sangue e degli zirconi a rappresentare degli elegantissimi denti. Il corpo è poi realizzato in modo da risultare morbido nelle curve e perfettamente armonico, da abbinare senza alcun problema ai vostri altri compagni da polso.

Demogorogone – testa

Se siete dei fan accaniti del Demogorgone, un mostro che oltre a dare filo da torcere ai protagonisti, rappresenta anche un esempio di design azzeccatissimo, in grado di far percepire il terrore a ogni respiro, potreste voler abbinare al charm a corpo intero, anche quello che rappresenta la testa del Demogorgone.

Demogorgone – testa

VEDI SU AMAZON

Ai meno esperti, questo charm potrebbe quasi apparire come un normale fiore. Eppure, i veri fan di Stranger Things noteranno immediatamente che si tratta della testa, con annessa bocca dentata, dello spaventoso mostro del Sottosopra. Anche in questo caso, il ciondolo è realizzato in argento sterling, con pietre trasparenti e rosse che ricordano le fauci e i denti dello spaventoso Demogorgone. Non abbiate paura, non morde mica.

Dado dell’Hellfire Club

I fan di Stranger Things sapranno quanto importante è stato l’Hellfire Club nell’ultima stagione dello show, in grado di dare una nuova luce e dignità al sempre bistrattato mondo dei nerd dei giochi da tavolo e dei GDR. Stranger Things è anche stato un mezzo incredibile, per la diffusione anche al grande pubblico, delle bellezze dietro Dungeons & Dragons, il celebre gioco di ruolo. E proprio dalla commistione di questi due elementi, nasce il terzo charm di cui andiamo a parlarvi: un dado a 20 facce dell’Hellfire Club.

Dado a 20 facce “Hellfire Club”

VEDI SU AMAZON

Ci troviamo davanti a un charm perfetto per essere regalato sia ai fan di Stranger Things che agli appassionati di Dungeons & Dragons, dato che il dado a 20 facce costituisce uno dei più importanti e iconici strumenti per i giocatori di D&D. In più, in questo caso il dado, realizzato in raffinato vetro di murano, oltre a essere inciso con le iniziali “HFC” e con altri simboli, è accompagnato da un ciondolo col simbolo del Club. Una vera chicca, che non potrà certamente mancare sul vostro bracciale Pandora.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 3 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…