Contiene link di affiliazione.
Pandora da il via alla nuova collaborazione, con una delle serie TV più amate degli ultimi anni: scopriamo insieme i nuovi charm dedicati al mondo di Stranger Things.
Ogni generazione finisce con l’avere i propri fenomeni di costume, in grado di rappresentare al meglio le passioni di tutti quei ragazzi e ragazze cresciuti in una determinata epoca. Ed esistono epoche così belle, che anche a decenni di distanza, meritano di essere raccontate un po’ come successo con la serie TV Stranger Things che prende tutto ciò che di bello poteva uscire dagli anni ’80, dal mondo nerd, pop e soprattutto sovrannaturale, per dare vita a una serie estremamente apprezzata.
Tantissimi i fan della serie attorno al mondo, che non vedono l’ora di assistere all’epilogo delle vicende degli acclamati protagonisti, tra problemi di cuore e mostri interdimensionali. Ma per tutti coloro che non vogliono solo guardare le puntate, ma vogliono portarne un ricordo sempre appresso, nasce una collaborazione con un famoso brand di gioielleria, che farà la felicità dei tanti amanti delle vicende di Undici e dei suoi compagni di viaggio.
Se c’è un brand di gioielleria che, negli ultimi anni, ha saputo conquistare grazie alla qualità costruttiva dei suoi prodotti oltre che per le tante collaborazioni con importanti brand della cultura pop, questo è sicuramente Pandora. Adesso, Pandora ha lanciato una nuova collezione, in collaborazione con Stranger Things, con risultati incredibili. Tre regali perfetti, visto l’arrivo del Natale, per ogni fan che si rispetti.
Il primo charm di cui vi andremo a parlare, è quello raffigurante il Demogorgone a figura intera. Uno dei più temibili e spaventosi mostri presenti nella serie, potrà diventare una deliziosa decorazione da polso, dalla superba realizzazione e dai materiali di qualità.
Realizzato in argento sterling, il charm del Demogorgone presenta dettagli smaltati, con una bocca floreale rosso sangue e degli zirconi a rappresentare degli elegantissimi denti. Il corpo è poi realizzato in modo da risultare morbido nelle curve e perfettamente armonico, da abbinare senza alcun problema ai vostri altri compagni da polso.
Se siete dei fan accaniti del Demogorgone, un mostro che oltre a dare filo da torcere ai protagonisti, rappresenta anche un esempio di design azzeccatissimo, in grado di far percepire il terrore a ogni respiro, potreste voler abbinare al charm a corpo intero, anche quello che rappresenta la testa del Demogorgone.
Ai meno esperti, questo charm potrebbe quasi apparire come un normale fiore. Eppure, i veri fan di Stranger Things noteranno immediatamente che si tratta della testa, con annessa bocca dentata, dello spaventoso mostro del Sottosopra. Anche in questo caso, il ciondolo è realizzato in argento sterling, con pietre trasparenti e rosse che ricordano le fauci e i denti dello spaventoso Demogorgone. Non abbiate paura, non morde mica.
I fan di Stranger Things sapranno quanto importante è stato l’Hellfire Club nell’ultima stagione dello show, in grado di dare una nuova luce e dignità al sempre bistrattato mondo dei nerd dei giochi da tavolo e dei GDR. Stranger Things è anche stato un mezzo incredibile, per la diffusione anche al grande pubblico, delle bellezze dietro Dungeons & Dragons, il celebre gioco di ruolo. E proprio dalla commistione di questi due elementi, nasce il terzo charm di cui andiamo a parlarvi: un dado a 20 facce dell’Hellfire Club.
Ci troviamo davanti a un charm perfetto per essere regalato sia ai fan di Stranger Things che agli appassionati di Dungeons & Dragons, dato che il dado a 20 facce costituisce uno dei più importanti e iconici strumenti per i giocatori di D&D. In più, in questo caso il dado, realizzato in raffinato vetro di murano, oltre a essere inciso con le iniziali “HFC” e con altri simboli, è accompagnato da un ciondolo col simbolo del Club. Una vera chicca, che non potrà certamente mancare sul vostro bracciale Pandora.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 3 Novembre 2024 9:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…