Il+miglior+tablet+Android%3F+Ha+la+base+di+ricarica+inclusa%2C+8+GB+di+RAM+ed+%C3%A8+di+Google%3A+da+oggi+in+super+offerta
player
/news/573568-il-miglior-tablet-android-ha-la-base-di-ricarica-inclusa-8-gb-di-ram-ed-e-di-google-da-oggi-in-super-offerta.html/amp/
News

Il miglior tablet Android? Ha la base di ricarica inclusa, 8 GB di RAM ed è di Google: da oggi in super offerta

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un tablet di qualità, a un prezzo incredibile e non volete abbandonare la tecnologia e l’affidabilità di Android? Google ha la migliore alternativa sul mercato.

Spesso viene sottovalutata l’importante di un tablet, uno strumento così apparentemente superfluo che però, solo nel momento in cui ci si ritrova a maneggiarlo, ci si rende conto di quanto aiuti a snellire tantissimi dei compiti che, di giorno in giorno, deleghiamo allo smartphone o al PC, e che in entrambi i casi presentano delle limitazioni che portano a scendere a compromessi. Proprio per questo, scegliere un tablet di grande qualità, è essenziale per avere un apporto non indifferente alla fluidità digitale delle proprie giornate.

Google, solo il meglio

Un buon tablet, può essere utile sia in compiti più piacevoli, magari per guardare una serie TV o un film in maniera agevole, o per videogiocare su uno schermo di dimensione ottimali; tante sono le applicazioni anche a livello lavorativo e di studio, come per esempio prendere appunti o utilizzare app in maniera più fluida, tenendo libero lo smartphone per ogni evenienza. Vediamo dunque cos’è il meglio che il mercato ha da offrire a oggi, per rapporto qualità – prezzo.

Se però volete un’alternativa di casa Apple, abbiamo ciò che fa per voi.

Mamma Google ne ha per tutti i gusti

Quando si pensa a marchi che hanno portato grandi novità nel mondo tech, riuscendo a distinguersi per qualità e prodotti, non può che venire in mente Google, madre di ogni servizio internettiano che ci ritroviamo a utilizzare giornalmente e che anche coi dispositivi, ha saputo regalare più di una soddisfazione. Non a caso, il tablet che andiamo a proporvi oggi è il Google Pixel Tablet con base di ricarica.

Non si tratta di un dispositivo come gli altri: il Pixel Tablet infatti, è il primo tablet con sistema operativo Android che monta un chip Tensor G2 integrato, che permette di avere accesso a tutta una serie di funzionalità in maniera fluida e veloce, anche grazie all’implementazione dell’IA di casa Google, così che sia in navigazione che in altre attività (video chiamate, guardare video, multitasking) il tablet risulti veloce e performante.

Google Pixel Tablet

VEDI SU AMAZON

Schermo da 11 pollici con colori brillanti e luminosità adattiva, perfetto per lo streaming di ciò che ami e per l’editing di foto e video. 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, così da non avere problemi nell’immagazzinare qualunque tipo di contenuto. Grazie all’ottima qualità dei materiali dello schermo inoltre, l’esperienza di digitazione sarà estremamente fluida. Notevole anche l’implementazione con la penna digitale.

Grazie a Quick Share puoi condividere rapidamente e in sicurezza foto, video e altro tra il tuo Pixel Tablet e altri smartphone e laptop vicini.
E tutto questo, a un prezzo davvero impressionante. Un’occasione unica di portarsi a casa un pezzo di casa Google di grande qualità, a un prezzo mai così basso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 1 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Rai, che flop: chiude ufficialmente il promettentissimo programma

Alla fine la Rai ha deciso di cancellare quello che per moltissimi era uno dei…

Nintendo Switch: nuovo annuncio bomba (e non è la nuova console)

Il tanto atteso annuncio da parte di Nintendo è finalmente arrivato e non stiamo parlando…

Netflix, ora si può fare ciò che tutti speravano ma in pochi se ne sono già accorti

Netflix si aggiorna e aggiunge una novità molto particolare che presto tutti useranno e che…

Poste cambia le condizioni del Buono 3×2: cosa prevede la modifica

A proposito dei buoni 3x2, a dir poco noti, emessi da Poste Italiane arriva un…

Il videogioco che scalzerà Diablo 4 dalle classifiche uscirà con un mese di ritardo

Path of Exile 2, inizialmente annunciato in uscita per il 15 novembre, è stato rinviato.…

Addio a un’epoca, c’è l’annuncio: “Sparirà da Whatsapp”

WhatsApp si è evoluto moltissimo dalla sua prima versione: vocali, foto in HD, effetti sonori.…