Contiene link di affiliazione.
Il mercato dei televisori smart sta procedendo sempre di più verso la saturazione ed è per questo motivo che diventa a volte molto complesso trovare il dispositivo che può fare al caso nostro: nonostante questo però ci sono delle eccezioni che non bisogna lasciarsi sfuggire, soprattutto quando arriva l’occasione giusta di sfruttare le offerte e gli sconti speciali su questi prodotti top di gamma.
I televisori smart, infatti, non devono essere solamente dotati del sistema operativo più completo per avere accesso alle numerose piattaforme di streaming, ma chiaramente anche di specifiche tecniche piuttosto elevate che fanno tutta la differenza tra un tv di bassa qualità e uno invece che è considerato il meglio sul mercato e da questo punto di vista è doveroso dire che LG ha fatto un ottimo lavoro con i suoi prodotti di punta.
Il celebre marchio coreano, da sempre leader nel settore di apparecchiature elettroniche e di televisori, ha infatti messo a punto la tecnologia NanoCell che trova la sua massima espressione all’interno del televisore smart Serie 81 del 2024, il quale è possibile acquistare al momento su Amazon sfruttando uno sconto pazzesco del 30% sul prezzo di listino.
La tecnologia NanoCell, come affermato in precedenza, è un tipo di tecnologia messa a punto da LG per i suoi televisori di ultima generazione: grazie a questa specifica, infatti, i colori sui tv smart che presentano questo tipo di tecnologia appaiono molto più vivaci e brillanti rispetto ad altri televisori UltraHD tradizionali, in modo da permettere la trasmissione di immagini molto più realistiche quasi come se le stessimo vedendo dal vivo coi nostri occhi e senza filtri.
Questo televisore è pensato appositamente sia per gli appassionati di cinema che per quelli di gaming che utilizzano questo schermo per giocare ai propri videogiochi preferiti: nel primo caso la modalità “filmmaker” permette di visualizzare a schermo le immagini dei film e delle serie televisive così come le aveva pensate il regista, nel secondo caso invece è presente una dashboard nella quale i giocatori possono visualizzare e modificare tutte le impostazioni di gioco.
Ovviamente, come in tutte le smart tv che si rispettino, anche in questo televisore smart di LG UltraHD NanoCell è presente la possibilità di accedere a tutte le piattaforme di streaming più note e gustarsi l’ultima puntata della serie tv preferita su un display da 65 pollici capace di rendere l’esperienza visiva e auditiva più completa e coinvolgente possibile.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 31 Ottobre 2024 9:30
Apple annuncia lo sviluppo di un nuovo film basato su un gioco del 1971 diventato…
Brutte notizie per tutti gli appassionati dei programmi televisivi di Canale 5: arriva un cambiamento…
Alla scoperta di Urban Myth Dissolution Center, la visual novel dell'occulto in uscita a febbraio…
Towerborne è il nuovo gioco di Stoic! Lo abbiamo provato in Accesso Anticipato e vogliamo…
I videogiocatori hanno voglia di survival e si vede: DayZ, dopo 10 anni dall'uscita, infrange…
Ricaricare il proprio smartphone usando la ricarica wireless può creare dei danni permanenti al nostro…