L%26%238217%3BiPad+M2+migliore+di+sempre+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+della+storia%2C+l%26%238217%3Bofferta+che+non+devi+perderti+%C3%A8+questa
player
/news/573430-lipad-m2-migliore-di-sempre-al-prezzo-piu-basso-della-storia-lofferta-che-non-devi-perderti-e-questa.html/amp/
News

L’iPad M2 migliore di sempre al prezzo più basso della storia, l’offerta che non devi perderti è questa

Per tutti i fan dei prodotti Apple, arriva un’offerta da non farsi sfuggire se si è alla ricerca di un iPad che si rispetti a un prezzo davvero interessante.

Quando ci si mette alla ricerca di un tablet, una cosa fisiologica che si ricerca è la qualità abbinata al risparmio. Questo pensiero porta a spendere spesso, poche centinaia di euro per ritrovarsi poi con prodotti poco più che mediocri, di marchi sconosciuti, che dopo un breve periodo d’utilizzo finiscono per funzionare male. Per questo affidarsi alla qualità di un iPad Apple, può rivelarsi una mossa efficace nel lungo periodo.

Qualità in casa Apple

Un tablet può essere utilizzato in molti modi: da chi vuole solo uno schermo “intermedio”, che non sia né smartphone né PC, magari per guardare video e serie TV, da chi vuole giocare fino a chi ha necessità di usarlo per studio o lavoro, magari prendendo appunti o leggendo documenti. Per ogni evenienza, affidarsi alla tecnologia di Apple si rivela una scelta molto intelligente, soprattutto se si riesce a mettere le mani sopra a un iPad di qualità a un prezzo interessante.

Nel caso in cui vogliate un’alternativa ai prodotti della mela ecco la concorrenza corre veloce. Ma per scegliere al meglio, conviene continuare a leggere quest’articolo.

Apple ci sa fare e questa è la dimostrazione

Apple è sicuramente uno dei marchi più apprezzati del mercato tech. Affidabilità, sicurezza a lungo termine e fluidità d’utilizzo, sono solo alcuni dei motivi che spingono molti a investire su un prodotto del marchio dalla mela morsa. È dunque necessario parlare di un prodotto considerato tra i migliori di sempre, dagli amanti del brand, che adesso è possibile acquistare a un prezzo decisamente invitante: Apple iPad Air M2.

Un iPad da 11 pollici, potente e versatile, che con un design sottile e leggero e un display Liquid Retina, con tecnologie evolute come il True Tone e un’ampia gamma cromatica P3 è in grado di offrire immagini nitide e ben definite, con una fluidità al tocco estrema. Grazie al chip M2, agli 8 GB di RAM e ai 128 GB di memoria interna, dite addio ai rallentamenti durante l’utilizzo, per un’esperienza che vi farà venire voglia di non cambiare mai più.

Apple iPad Air M2

VEDI SU AMAZON

Con la tecnologia  iPadOS puoi usare più app alla volta, scrivere a mano nei campi di testo con Apple Pencil, e ritoccare e condividere foto. Un ottimo strumento per il multitasking, grazie anche all’integrazione di Stage Manager, che permette di ridimensionare a piacimento le varie finestre, così da avere sempre tutto a portata di mano.

Per quanto riguarda il reparto foto e video invece, iPad Air ha una fotocamera frontale orizzontale da 12MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica, per le videoconferenze o per bellissimi selfie in modalità Ritratto. La fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo e flash True Tone è perfetta per scattare foto e girare video 4K.

Un prodotto dunque di grande qualità, che siamo sicuri i fan conosceranno già bene ma che non aveva mai toccato un prezzo basso come quello a cui è possibile acquistarle adesso. Meglio affrettarsi, per portarsi a casa un prodotto Apple tra i migliori degli ultimi anni.

This post was published on 30 Ottobre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior smart TV NanoCell del momento è un LG: 4K, Ultra HD e pure in sconto

Immagini chiare e cristalline e colori brillanti con questo televisore LG UltraHD con tecnologia NanoCell:…

Canale 5, salta la messa in onda dell’amato programma del daytime

Brutte notizie per tutti gli appassionati dei programmi televisivi di Canale 5: arriva un cambiamento…

Sta arrivando una visual novel con stranezze soprannaturali che piacerà sicuramente ai fan di Persona, il trailer

Alla scoperta di Urban Myth Dissolution Center, la visual novel dell'occulto in uscita a febbraio…

Towerborne | Recensione Accesso Anticipato [PC] | Il bel lavoro di Stoic

Towerborne è il nuovo gioco di Stoic! Lo abbiamo provato in Accesso Anticipato e vogliamo…

Gli zombie non passano mai di moda: 10 anni dopo c’è mezzo milione di persone che ama questo gioco

I videogiocatori hanno voglia di survival e si vede: DayZ, dopo 10 anni dall'uscita, infrange…

Smartphone, la ricarica wireless danneggia la batteria? Tutta la verità

Ricaricare il proprio smartphone usando la ricarica wireless può creare dei danni permanenti al nostro…