Lo+hai+visto+in+TV+con+Clara%3A+%C3%A8+il+Motorola+del+momento%2C+con+display+OLED+ed+%C3%A8+gi%C3%A0+in+sconto
player
/news/573236-lo-hai-visto-in-tv-con-clara-e-il-motorola-del-momento-con-display-oled-ed-e-gia-in-sconto.html/amp/
News

Lo hai visto in TV con Clara: è il Motorola del momento, con display OLED ed è già in sconto

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di uno smartphone perfomante, di qualità e a un prezzo decisamente invitante e siete fan di Clara? Allora probabilmente avrete già sentito di questo nuovo Motorola. Si tratta di ciò che fa per voi?

Nello scegliere un nuovo smartphone, è sempre buona cosa controllare diversi fattori, che potrebbero aiutare in una scelta ponderata. Dal display alle prestazioni, dalla fotocamera alla batteria fino al sistema operativo, è sempre buono sapere cosa si sta acquistando, così da non ritrovarsi sgradite sorprese tra le mani.

Motorola sa che tasti toccare

Scegliere un nuovo smartphone, spesso, può significare scendere a compromessi soprattutto quando si parla di marchi blasonati che, al netto di prodotti di qualità, richiedono eccessive spese da affrontare per ottenere un prodotto decente. Per questo motivo, seguendo l’esempio della cantante Clara, vogliamo proporvi uno smartphone della Motorola di qualità superba, di uno dei marchi più noti del mercato, a un prezzo incredibilmente vantaggioso.

E volete forse prendere un nuovo smartphone, senza abbinare qualche bell’accessorio? Vi consigliamo smartwatch di qualità, per un setup mobile d’eccezione.

Motorola regala sorprese

Quando si pensa ai grandi marchi del mercato mobile, ci sono alcuni nomi che vengono subito in mente. Eppure, alcuni brand del passato, che magari hanno attraversato periodi di quiete, da qualche tempo hanno deciso che è tempo di scatenare la tempesta. Un esempio è certamente Motorola, un pilastro del mercato mobile, che con i suoi nuovi modelli sta davvero mostrando i muscoli. Ed è per questo che vogliamo consigliarvi l’acquisto del Motorola edge 50 neo.

Un design minimale, con cornici ridotte al minimo, sottile e facilmente maneggevole, grazie a un display da 6,36 pollici, ai bordi curviformi e a un retro realizzato con una texture ruvida che favorisce il grip, così da evitare che vi scivoli di mano, oltre a offrire una sensazione tattile unica. E sempre restando sul display, parliamo di  Super HD (1220p) pOLED, capace di offrire una qualità delle immagini estremamente nitida e dettagliata, oltre che fluida grazie ai 120Hz di frequenza d’aggiornamento.

Motorola edge 50 neo

VEDI SU AMAZON

Veniamo ora a ciò che si cela sotto la scocca: 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con almeno cinque anni di aggiornamenti garantiti, così da avere un software interno sempre performante per ogni vostra mansione quotidiana, lavorativa o meno. E nessun problema di batteria, grazie alla tecnologia di ricarica TurboPower da 68 W, si riesce a ottenere l’autonomia necessaria per arrivare a fine giornata, in soli 15 minuti di carica. Come se non bastasse, è supportata anche la ricarica wireless.

E dulcis in fundo, vediamo il reparto fotografico: Motorola sa affidarsi al meglio che c’è in circolazione e per questo motivo, il Motorola edge 50 neo monta una fotocamera posteriore Sony – LYTIA 700C (50+13+10 MP) e teleobiettivo con zoom; per gli amanti dei selfie invece, la fotocamera anteriore è sempre di casa Sony e può contare su 32 MP. Foto nitide luminose in ogni condizione di luce, in grado di catturare ogni tipo di dettaglio anche a distanza.

Questo gioiellino di Motorola è al momento in forte sconto, cosa che permetterebbe di portarselo a casa a un prezzo davvero incredibile, per la qualità che è in grado di offrire.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 28 Ottobre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…