Ufficiale+Marvel%3A+Deadpool+ha+una+nuova+figlia+ma%26%238230%3B+non+%C3%A8+esattamente+quello+che+vi+aspettereste
player
/news/573048-ufficiale-marvel-deadpool-ha-una-nuova-figlia-ma-non-e-esattamente-quello-che-vi-aspettereste.html/amp/
News

Ufficiale Marvel: Deadpool ha una nuova figlia ma… non è esattamente quello che vi aspettereste

Gli ultimi avvenimenti della continuity Marvel, hanno portato Deadpool a legarsi, in modo decisamente particolare, con un altro folle personaggio. Ciò che ne è uscita, è una sorta di… figlia.

Deadpool è certamente uno dei personaggi più folli di tutto l’universo Marvel e, in generale, nel mondo del fumetto supereroistico. Un antieroe tra i più sconclusionati, che forse troppo spesso è finito vittima di una scrittura non all’altezza del personaggio che è. Ultimamente però, si è tanto tornati a parlare di Deadpool, grazie soprattutto all’ultimo film a lui dedicato in cui, interpretato da Ryan Reynolds, affianca Wolverine (Hugh Jackman) in un’avventura fatta di volgarità, follia e violenza.

Sempre più disturbante

Se questo però è ciò che avviene al cinema, e magari a molti sembra già tanto, ciò che avviene nei fumetti è al limite del disturbante. Deadpool, come detto, ha sempre potuto contare su storie molto sopra le righe, come quando si è ritrovato a decimare personaggi dell’Universo Marvel o della narrativa popolare. Adesso, la sua strada si è intrecciata con quella di un altro personaggio, tanto folle quanto affascinante. Deadpool e Carnage, la coppia che non ti aspetti posso avere un figlio, ha avuto un figlio. Beh, non proprio…

Com’è sta storia?

Dunque, come detto, Carnage e Deadpool hanno avuto un figlio, anzi una figlia. La “figlia” sarebbe un cane simbionte che Deadpool ha voluto tenere al suo fianco, dandole anche un nome: Princess. La sua piccola principessina simbiotica, come tutti i simbionti, esprime il suo massimo potenziale quando riesce ad agganciarsi a un ospite. Deadpool ha dunque cercato di far diventare Princess la sua piccola aiutante, con tanto di costume e nome in codice.

Ma come nasce Princess? Beh, certamente non bisogna aspettarsi un concepimento naturale. Tutto inizia quando Harrower entra in possesso di un frammento del simbionte morente Carnage, in seguito agli eventi di Absolute Carnage, e lo impianta dentro Deadpool nella speranza che un nuovo simbionte si sviluppi all’interno del corpo di Wade Wilson. E ciò accade.

Doggo-pool

Con una scena degna dello Xenomorfo di Alien, il simbionte esce dal corpo di Wade. Harrower, che crede di avere a disposizione così un nuovo Carnage ma più fedele, sottovaluta il legame che il simbionte aveva creato con Deadpool dato che, oltre a sfruttarne il fattore rigenerante per crescergli dentro, ha iniziato a percepirlo come il suo “papà”.

Durante la saga di Venom War, nel secondo numero del tie-in dedicato a Deadpool, in cui il mercenario chiacchierone si trova a lottare al fianco di Jimmy Hudson, figlio di Wolverine nell’Universo Ultimate, che in quel momento è posseduto dal simbionte noto come Poison. Poison però fa impazzire Jimmy, che si scaglia contro i suoi stessi alleati cercando di ucciderli.

Princess, per salvarsi, si lega alla persona che ritiene più vicina: suo padre, Deadpool, dando vita a un nuovo essere simbiotico nell’universo Marvel: Princess Deadpool, un concentrato di follia e potenza, che ha il classico aspetto alla Venom, con l’ipertrofia tipica del design originale di McFarlane (anche se senza gli occhi enormi). Solo l’ennesimo tassello nella pazza storia di Deadpool.

This post was published on 27 Ottobre 2024 18:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Sbloccare smartphone Android senza ricordare la password: il metodo degli esperti

Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…

The Witcher 4 in italiano? Arriva la risposta ufficiale di CD Projekt Red

Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…

DanDaDan 2 si farà? Tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…

Telepass restituisce soldi ai clienti: tempo fino al 31 gennaio per i rimborsi

Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…

Full HD, 24 pollici e 180 Hz: il miglior monitor da gaming a meno di 100 euro ha questo e anche di più

Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…