La+migliore+stampante+3D+del+mercato+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre%2C+approfittane+subito+o+te+ne+pentirai
player
/news/572756-stampante-3d-amazon-offerta.html/amp/
News

La migliore stampante 3D del mercato al prezzo più basso di sempre, approfittane subito o te ne pentirai

Contiene link di affiliazione.

La stampa 3D è sicuramente una delle tappe più importanti del progresso tecnologico dato che è una di quelle invenzioni capaci di migliorare la qualità del lavoro e della vita in tantissimi settori: sebbene venga utilizzata principalmente per la creazione di diversi prodotti da mettere in commercio o per uso personale, in futuro sarà sicuramente un elemento cardine in campo medico e ingegneristico.

Fino a qualche tempo fa acquistare una stampante 3D poteva rappresentare solamente un vezzo per i privati, ma al giorno d’oggi avere uno strumento del genere in casa può essere davvero molto utile: non solo per dilettarsi in alcune creazioni da tenere in casa e dare vita a disegni e grafiche in tre dimensioni, ma anche per allenarsi in vista di un futuro dove la stampa 3D andrà magari a sostituire quella tradizionale sui fogli di carta.

Se non si vuole comunque spendere un occhio della testa per acquistare una stampante 3D che sia comunque efficiente per l’utilizzo personale allora la scelta ideale ricade sulla Kobra 2 Pro di Anycubic che è possibile acquistare su Amazon sfruttando anche uno sconto speciale del 20% e dunque accedere a un prezzo molto più basso rispetto a quello di listino.

Una stampante 3D dieci volte più veloce rispetto alla media

La Kobra 2 Pro, nonostante il prezzo basso, resta una delle stampanti 3D migliori sul mercato attualmente soprattutto per quanto riguarda la velocità di stampa: grazie alla sua velocità predefinita pari a 300 mm/s, ma che può raggiungere anche i 500 mm/s è dieci volte più veloce delle altre stampanti dello stesso genere presenti sul mercato riuscendo a finire un modellino in circa 18 secondi.

Oltre alla velocità, questa stampante 3D è anche molto potente dal punto di vista della capacità di calcolo grazie al suo processore dual-core capace di rendere questa stampante precisa al millimetro anche durante i processi che richiedono molta più attenzione come i modelli flessibili; inoltre riesce a ridurre automaticamente le imperfezioni tra gli strati e anche controllare alla perfezione il filamento senza sbavature.

VEDI SU AMAZON

Se non sei ancora convinto di acquistare una stampante 3D allora questi sono solo alcuni dei processi che si possono svolgere attraverso questo dispositivo: un modo del tutto innovativo e rivoluzionario di rendere materiali dei disegni o dei concetti realizzati in formato digitale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 24 Ottobre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’erede di Final Fantasy ha venduto bene: usciti i dati ufficiali

La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…

Star Wars non decolla più, serie cancellata dopo una stagione

The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…

Aumenti per migliaia di italiani che hanno Internet: dal 2025 dovranno pagare questo in più al mese

Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…