Fan di Yu-Gi-Oh! a raccolta! Al prossimo Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre 2024) sarà presente un intero stand dedicato al celebre gioco di carte collezionabili. Tante incredibili sorprese!
Yu-Gi-Oh! è un brand che, ormai da anni, riesce ad appassionare migliaia e migliaia di persone da ogni parte del mondo, affidandosi a tanti e diversi fattori: dagli artwork, sempre brillanti e dinamici fino al gioco in sé, che con ogni espansione riesce a trovare una nuova ragion d’essere, aggiornando regole vetuste e introducendo nuove tattiche che ogni giocatore può imparare a sfruttare a dovere. E ovviamente, non va sottovalutata l’importanza delle serie animate.
Quest’anno poi, il 2024, è un anno molto particolare per Yu-Gi-Oh! dato che si celebrano i 25 anni del brand, nato dallo stupendo manga del compianto Kazuki Takahashi e, per l’occasione, Konami ha pensato a una serie di mosse interessanti, dedicate ai fan di ieri e di oggi come la Early Days Collection o le carte speciali uscite con il core booster deck Rabbia dell’Abisso.
Adesso, saranno felici i fan italiani che potranno assistere a una serie di eventi a tema Yu-Gi-Oh! durante il Lucca Comics & Games 2024!
Lucca Comics & Games, nonostante le polemiche cicliche, resta una delle più grandi fiere d’Europa e del mondo dedicate all’intrattenimento pop, da ogni punto di vista: fumetti, videogiochi, animazione, film, serie. E non poteva Konami non essere presente, proprio nell’anno del 25esimo anniversario, all’edizione 2024 della fiera toscana. Per tutt i fan di Yu-Gi-Oh! sono in arrivo diverse novità ed eventi che non potranno che emozionare e colpire chiunque segue il brand sin dal giorno zero.
Lo stand di Yu-Gi-Oh! GCC si troverà presso il Padiglione Carducci, storica sede dell’area Games. Qui, i visitatori potranno scoprire gli ultimi entusiasmanti prodotti Yu-Gi-Oh! GCC all’interno di uno spazio dedicato più ampio rispetto agli anni precedenti. Tante attività, dedicate sia ai più esperti conoscitori del gioco che ai novizi, che vogliono muovere i primi passi tra le dinamiche del gioco di carte.
Proprio per i principianti, saranno messi a disposizione degli esperti, veri e propri consulenti che sapranno accoglierli e introdurli al mondo di YGO. Non mancheranno i “boss” da sfidare che, in questo caso, saranno rappresentati da vari influencer che non hanno mai nascosto il loro attaccamento al brand: Mangaka96, Colossa, Diegub, LongosuTikTok e Jacoo. Accettando la sfida, i Duellanti riceveranno un pacchetto Torneo OTS 26 gratuito, premio che sarà raddoppiato in caso di vittoria.
Tanti saranno i tornei durante i giorni di fiera, dedicati a ogni formato di YGO! GCC (Advanced, Constructed, Time Wizard e molti altri). Infine, tutti i partecipanti a Lucca Comics & Games avranno la possibilità di vincere il nuovo Game Mat per 2 giocatori. Si tratta di un tappetino che non sarà distribuito nei punti vendita tradizionali, risultando così un oggetto estremamente esclusivo che chiunque vi invidierebbe in collezione.
Ricordiamo che Lucca Comics & Games 2024 avrà luogo dal 30 ottobre al 3 novembre.
This post was published on 24 Ottobre 2024 14:00
Per Whatsapp arrivano due novità molto animate che ti faranno venire ancora di più voglia…
Avete bisogno di un secondo dispositivo da affiancare al PC fisso, non avete spazio ma…
Secondo uno studio condotto in Giappone, i videogiochi avrebbero un impatto positivo sulla salute mentale.…
Vuoi metterti in forma dopo le feste? Non è semplice, ma iniziare da questi tapis…
Pronti per un'offerta incredibile? Su Amazon ci sono alcuni smartwatch Xiaomi disponibili a meno di…
Arriva una nuova collaborazione per Call Of Duty che sta volta, ha scelto una delle…