Amazon Prime: ancora videogiochi in regalo da Jeff Bezos, riscattali ora

Prime Gaming zucca

Tanti giochi in regalo in occasione di Halloween: basta Amazon Prime per avere accesso a un catalogo di giochi gratis.

Contiene link d’affiliazione

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del mese di ottobre e questo vuol dire chiaramente solo una cosa, ovvero che Halloween è alle porte: la notte più spaventosa dell’anno sta per arrivare ed è proprio questo il motivo per cui tantissime aziende stanno lanciando numerose offerte a tema proprio per festeggiare la ricorrenza e dare dunque l’ultimo saluto al decimo mese dell’anno.

Amazon è sicuramente una delle aziende più attive in questo senso e anche per Halloween ha pensato bene di offrire ai clienti che sono soliti fare acquisti online sulla piattaforma di e-commerce più famosa di sempre, lanciando offerte e promozioni su tantissimi prodotti, come ad esempio i giochi da tavolo a tema Halloween, ma anche dei veri e propri regali che è possibile ottenere attraverso l’iscrizione al servizio Amazon Prime che presenta tantissimi vantaggi.

Il servizio di Amazon Prime garantisce agli utenti non solo spedizioni gratuite e in giornata su tantissimi prodotti venduti sulla piattaforma, ma anche l’accesso senza costi aggiuntivi a diversi servizi dell’azienda come Prime Video, per vedere serie tv, film, documentari e show televisivi in streaming, ma anche Prime Gaming per avere accesso a un catalogo di giochi sempre in aggiornamento e, soprattutto, titoli totalmente in regalo.

Amazon Prime ha un costo di 49,90€ all’anno, ma è possibile usufruire anche di 30 giorni di prova gratuita attraverso il quale accedere a tutti i vantaggi descritti prima senza spendere nemmeno un centesimo. Clicca qui per scoprire di più sul servizio di Amazon Prime.

Amazon Prime ti regala questi giochi: approfittane subito

Il mese di ottobre, che come detto in introduzione è fortemente influenzato dalla ricorrenza di Halloween, è il periodo adatto per usufruire dei regali di Amazon Prime Gaming: settimana dopo settimana gli utenti iscritti hanno la possibilità di riscattare codici e scaricare in maniera gratuita tantissimi titoli anche piuttosto famosi e molti di questi sono proprio a tema Halloween.

la recensione di pumpkin jack

Questi sono i titoli in uscita il 24 ottobre:

  • Pumpkin Jack: platform in 3D con elementi action pubblicato da Headup nel quale si vestono i panni del Signore delle zucche con l’obiettivo di far trionfare il male sul bene.
  • The Gunk: titolo action-adventure sviluppato da Thunderful Development nel quale bisogna controllare Rani, una scavatrice spaziale, che si ritrova a esplorare un mondo misterioso e alieno.
  • Stasis – Bone Totem: un classico punta e clicca ambientato in un impianto subacqueo nel quale il compito principale è quello di risolvere enigmi e procedere in profondità.
  • Gargoyles Remastered: rimasterizzazione di un classico platform a scorrimento laterale degli anni ’90 ispirato alla serie animata “Gargoyles”.
  • Monster Train: gioco sviluppato da Shiny Shoe che ha delle meccaniche fuse tra il roguelike e il deckbuilding nel quale l’obiettivo è raggiungere il falò in cima e distruggerlo.
  • Morbid – The Seven Acolytes: RPG dalle ambientazioni ispirate all’universo di Lovecraft con forti tinte horror e gore, dunque non adatto ai deboli di cuore, ma perfetto per la notte di Halloween.