Lava+e+aspira+contemporaneamente%2C+la+DREAME+che+vogliono+tutti+crolla+di+prezzo
player
/news/572653-lava-e-aspira-contemporaneamente-la-dreame-che-vogliono-tutti-crolla-di-prezzo.html/amp/
News

Lava e aspira contemporaneamente, la DREAME che vogliono tutti crolla di prezzo

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di uno strumento per pulire ogni tipo di superficie in maniera incredibilmente efficiente, a un prezzo incredibilmente basso? Ecco ciò che fa per voi.

Fare le pulizie in casa, che strazio. Pensare che dopo una giornata di lavoro o di studio, bisogna tornare a casa e mettersi a pulire, non è certamente l’ideale massimo di relax. Eppure, pulire è comunque un’attività necessaria e quindi il minimo che si può tentare di fare, è cercare in ogni modo di rendere gradevole il tanto tenuto momento. E sicuramente, la scelta della giusta aspirapolvere può giocare un ruolo fondamentale.

Illimitato potere

L’aspirapolvere è uno di quegli elettrodomestici su cui tanti pensano di poter soprassedere quando vanno a vivere da soli, e che però finisce col rivelarsi tra i più utili. Certo, alcune aspirapolvere, soprattutto i modelli un po’ più vecchi, sono spesso molto pesanti e poco performanti, richiedendo comunque di utilizzare tanti altri utensili per ottenere un risultato soddisfacente. Per questo motivo, vogliamo proporvi un prodotto eccellente, per una polizia profonda in ogni angolo della casa.

Se pensate che ciò che fa per voi è un robot aspirapolvere, abbiamo ciò che cercate.

L’aspirapolvere dei sogni

Il mercato dei prodotti per la pulizia della casa, è dominato da alcuni nomi grossi che spesso però, non sono garanzia di qualità. Per questo motivo, oggi vogliamo consigliarvi un prodotto che è un concentrato di funzioni, praticità ed efficienza a un prezzo straordinario: vediamo più nel dettaglio cosa ha da offrire la Dreame H12 Pro Ultra.

Per prima cosa: di che si tratta? La Dreame che vi proponiamo, di base sarebbe un’aspirapolvere e lavapavimenti come altre, ma nasconde degli assi nella manica niente male. Può infatti vantare una spazzola che, abbinata alla funzione d’aspirazione, permette di rimuovere la sporco anche incrostato dai pavimenti, e allo stesso tempo aspirarlo. Nessun limite, grazie alla potenza d’aspirazione che a 16.000 Pa, adattandosi sia allo sporco secco che umido.

Dreame H12 Pro Ultra

VEDI SU AMAZON

Dotato di un motore da oltre 104.000 giri al minuto, questo potente aspirapolvere lava i pavimenti a 520 giri al minuto lasciando meno aloni. La spazzola costituisce il vero fiore all’occhiello dell’H12: una volta che l’avrete utilizzata, potrete posizionare la scopa elettrica nell’apposito dock di ricarica e qui, la spazzola potrà essere disinfettata con acqua calda a 60° e poi asciugata con aria calda per 30 minuti, senza che mai dobbiate rimuoverla. Un comodo sistema autopulente, che evita che vi sporchiate le mani.

Grande maneggevolezza, nessun filo e un peso contenuto, per un utilizzo continuativo senza pericoli che si scarichi. E nessun tipo di pavimento sarà un problema da pulire: scegliete tra tre modalità,  una modalità automatica per la pulizia di base, una modalità ultra per pulire a fondo e una modalità di aspirazione per rimuovere i versamenti di liquidi e pulire dove hai bisogno. Grazie alla spazzola, potrete raggiungere anche gli angoli più stretti e i battiscopa, senza rischiare che grovigli di polvere, fili o capelli ne inibiscano il movimento, che alternerà sempre moto orario e antiorario, emulando il movimento umano.

E tutto questo a un prezzo davvero imbattibile, considerando la qualità del prodotto che vi ritrovereste per le mani. Un acquisto immancabile, per avere una casa sempre pulita e profumata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Ottobre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

ASUS lancia il miglior controller da smartphone e trasforma il tuo telefono in una console

ASUS ha il prodotto perfetto per trasformare il tuo smartphone personale in una console portatile…

Anticipazioni Tradimento 15 aprile: Zelis scoppia in lacrime

La relazione tanto complessa quanto appassionata tra Ozan e Zelis è arrivata a un punto…

Il Playstation Plus aumenta di prezzo, ancora (ma non è detto che ci riguardi)

In alcuni paesi, Sony comunica un aumento dei prezzi su tutti i tier di abbonamento…

Il film di Minecraft ha fatto bene pure al suo videogioco: ecco come

Un Film Minecraft continua la sua corsa al botteghino e intanto, sta avendo anche uno…

È uno degli omicidi più tragici della storia: dove vedere il documentario in streaming

Un nuovo dramma dedicato a un omicidio di cui si è parlato tantissimo negli ultimi…

Se ti arriva questo messaggio su Whatsapp è già troppo tardi: scatta l’allarme

C'è un messaggio che sta girando su Whatsapp e nel momento in cui lo ricevi…