Contiene link di affiliazione.
Al giorno d’oggi non è semplice navigare all’interno delle torbide acque delle tecnologie adottate dai colossi tech per la progettazione di schermi: dopo la diffusione dei display a cristalli liquidi o LCD che dir si voglia, le principali aziende produttrici di televisori e monitor hanno cercato di migliorare sempre di più la qualità adottando nuove tecnologie come ad esempio quella OLED e quella QLED messa a disposizione su diversi display.
Hisense, una delle aziende più rinomate della produzione di display, ha cercato di tagliare la testa al toro lanciando la sua personale tecnologia, denominata ULED: i display dotati di questa sigla, infatti, sono paragonabili ai QLED, ma con una marcia in più per cercare di arrivare quantomeno a pareggiare alcune caratteristiche degli OLED, come ad esempio la profondità del nero e la vivacità dei colori.
Se dunque si è alla ricerca di uno smart TV che sia paragonabile a un display OLED, ma con la garanzia del marchio Hisense e dunque anche con la possibilità di pagare di meno rispetto alla concorrenza allora è il momento opportuno per approfittare dell’offerta speciale di Amazon su questo televisore smart da 55″ ULED 4K.
Lo smart TV Hisense ULED non è solamente dotato degli ormai celebri Quantum Dot (che caratterizzano la tecnologia QLED) che aumentano la profondità del colore al variare della luminosità del display, ma anche della tecnologia Dolby Atmos che, attraverso immagini ultra vivide, permettono di coinvolgere a 360° tutti i sensi regalando un’esperienza immersiva totale mentre si guarda un film, una serie tv, un documentario o si sta giocando a un videogioco.
A proposito di videogiochi, questo smart TV di Hisense è dotato anche di una modalità creata appositamente per chi utilizza questo televisore come schermo per giocare: la Game Mode Plus, infatti, permette di annullare completamente la latenza e dunque non avere problemi di lag o di ritardi tra input sul controller e immagini a schermo durante le sessioni di gaming, soprattutto negli FPS dove la precisione millimetrica è fondamentale.
Oltra i videogiochi chiaramente le smart tv sono fatte anche per raggruppare su un unico sistema operativo tutte le piattaforme di streaming più famose come Netflix, Prime Video, Disney Plus, DAZN e tutto ciò che si desidera che su questo televisore sono accessibili nella maniera più semplice possibile grazie a VIDAA, il sistema operativo che unisce comodità ed efficienza.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 22 Ottobre 2024 9:30
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…