La+miglior+smart+TV+QLED+del+mercato+%C3%A8+Samsung%2C+75+pollici+finalmente+al+minimo+storico
player
/news/572447-la-miglior-smart-tv-qled-del-mercato-e-samsung-75-pollici-finalmente-al-minimo-storico.html/amp/
News

La miglior smart TV QLED del mercato è Samsung, 75 pollici finalmente al minimo storico

Contiene link di affiliazione.

Se siete alla ricerca di una smart TV top di gamma, con display QLED 4K ma non volete accontentarvi del minimo sindacale? Samsung vi mette a disposizione il massimo disponibile sul mercato al prezzo più basso di sempre.

Acquistare una nuova televisione è sempre complicato. Se fino a pochi anni fa, bastava puntare sui grandi marchi per avere la sicurezza di portarsi a casa il meglio che il mercato potesse offrire, da ormai diverso tempo non è più così. Sono tantissime le sfumature ulteriori che vanno prese in considerazione, per essere certi di non star facendo un acquisto sconsiderato.

TV e soundbar, connubio perfetto

Per questo motivo, in questo articolo vogliamo consigliarvi il meglio che il mercato delle smart TV possa offrire, per quanto riguarda i pannelli QLED che, per chi non lo sapesse, indica quei televisori con tecnologia Quantum Dot, per una resa del colore incredibilmente vivida. Quello che vi proporremo però, non è un televisore come gli altri: questo è IL televisore QLED.

E se magari in fase d’acquisto, volete abbinare la miglior soundbar sul mercato, abbiamo ciò che fa per voi.

Samsung ci sa fare

Quando si parla di smart TV, nel marasma di marchi che affollano il mercato, promettendo grandi prestazioni per poi rivelarsi pallide imitazioni di prodotti di qualità, un brand che non sbaglia mai un colpo è sicuramente Samsung. E anche in questo 2024, la celebre azienda tech ha proposto un prodotto di qualità eccezionale che adesso, potreste portarvi a casa a un prezzo incredibile, il più basso finora: Samsung TV QLED 4K.

Si tratta di una smart TV da 75 pollici. Una dimensione che spaventa molti, dato che nel caso in cui la qualità del display non sia ottima, la visione ne risentirà. Beh, con Samsung da questo punto di vista, ci si trova in una botte di ferro grazie all’implementazione del pannello QLED con risoluzione in 4K. La tecnologia Quantum processor Lite assicura colori e luminosità straordinari mentre la tecnologia Quantum Dot cattura la luce e la trasforma in colori mozzafiato conservando tutto il loro realismo a ogni livello di luminosità.

Samsung TV QLED 4K

VEDI SU AMAZON

A ciò si aggiunge una qualità audio superba grazie all’OTS Lite, che garantisce  Audio surround 3D sincronizzato con l’azione per un’esperienza sonora completamente immersiva. E dato che parlavamo di soundbar, la tecnologia Q-Symphony permette una perfetta integrazione tra quest’ultima e gli altoparlanti della TV, così da ottenere un suono potente e ricco di dettagli.

Per chi ama videogiocare poi, sarà disponibile il Gaming Hub, un centro di comando virtuale per accedere ai giochi in modo facile e veloce: unitamente a ciò, l‘Auto Low Latency Mode vi permetterà di ridurre la latenza durante le sessioni di gaming, così da evitare fastidiosi problemi di input lag. E non dimentichiamo di citare l’AirSlim Design, che garantisce alla smart TV di Samsung un profilo incredibilmente sottile e un sistema di gestione dei cavi integrato per ridurre l’ingombro.

Il tutto al prezzo più basso mai visto, di cui vi consigliamo di approfittare al più presto. Un’occasione davvero irripetibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 21 Ottobre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…