Crollo+di+prezzo+per+il+Samsung+Galaxy+Z+Flip%2C+lo+smartphone+pieghevole+che+vogliono+tutti
player
/news/572375-crollo-di-prezzo-per-il-samsung-galaxy-z-flip-lo-smartphone-pieghevole-che-vogliono-tutti.html/amp/
News

Crollo di prezzo per il Samsung Galaxy Z Flip, lo smartphone pieghevole che vogliono tutti

Contiene link di affiliazione.

Siete stanchi dei soliti smartphone e cercate qualcosa di più… flessibile? Samsung ha esattamente ciò che fa per voi ma vi conviene sbrigarvi.

Cambiare smartphone, che pesantezza. Si passano giorni, settimane, mesi a spulciare tra tutti gli store, online e fisici, confrontando caratteristiche su caratteristiche, fino a che non ci si rende conto di quanto molti smartphone non siano poi così diversi da altri. Tutti così simili da far quasi passare la voglia. Per chi affronta una crisi esistenziale simile, la risposta potrebbe celarsi in qualcosa di totalmente diverso, di più fluido, di più… flippabile.

Qualcosa di diverso

I flip phone sono uno degli ultimi ritrovati nell’industria della telefonia mobile, in grado di restituire una sensazione vintage a chi è cresciuto coi cellulari a conchiglia, ma con tutta una pletora di nuove ed entusiasmanti funzioni. Certo però, se la scelta di uno smartphone tradizionale è già ardua, quella di un flip phone lo è ancora di più e bisogna riporvi la massima attenzione. Per questo motivo, in questo articolo ve ne consiglieremo uno che rappresenta il top che questa tecnologia può raggiungere al momento, a un prezzo davvero incredibile.

E col nuovo cellulare, perché non abbinare anche degli auricolari dal suono incredibile?

Dai, Flippati anche tu!

Quando si parla di marchi che con la telefonia mobile ci sanno fare, non può che venire in mente Samsung, uno dei colossi dell’industria che continua a proporre innovazione e qualità ai suoi utenti. E proprio di un prodotto che sa mescolare alla grande queste due caratteristiche vogliamo parlarvi, così da assicurarvi il meglio che il mercato dei flip phone ha da offrire: Samsung Galaxy Z Flip6.

Si tratta di uno smartphone pieghevole dal design incredibile: sottile e compatto, elegante e moderno, così da poter essere tenuto facilmente in tasca una volta piegato. Già da “chiuso”, con i suoi 3,4 pollici di grandezza, presenta un insieme di possibilità incredibili grazie alla fotocamera professionale da 50MP e all’implementazione delle funzioni di Galaxy AI, il vostro assistente personale per ogni esigenza, dalle chiamate ai messaggi. La funzione FlexWindow ti permette di scattare foto a mani libere grazie all’anteprima sul display esterno.

Samsung Galaxy Z Flip6

VEDI SU AMAZON

Il tutto estremamente personalizzabile. Una volta che lo smartphone verrà “spiegato” arrivando a 6,7 pollici, ecco che potrete avere accesso al meraviglioso mondo di Samsung. D’altronde, parliamo comunque di una macchina molto potente: 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, un display Super AMOLED Dynamic in grado di offrire fluidità nei comandi ed estrema responsività grazie ai 120Hz di frequenza d’aggiornamento, con una qualità grafica eccezionale con risoluzione fino al FullHD+. E non temete: le cerniere dello smartphone sono estremamente solide, così che non venga rovinato dalle continue aperture e chiusure.

In più, nella confezione troverete già il caricabatterie Samsung da 25W, così da caricare il Flip6 in poco tempo, garantendo un utilizzo continuo prolungato per l’intera giornata. Tutto questo a un prezzo che è meglio cogliere al più presto, una di quelle occasioni davvero irripetibili.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 20 Ottobre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Una delle più importanti saghe di picchiaduro della storia sta finalmente per arrivare su PC

Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…

Libretti Poste, occhio alla scadenza del 9 gennaio: riguarda tutti

Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…

Le 4 migliori cuffie wireless in sconto per il Black Friday: cancellazione del rumore, durata e assistente vocale

Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…