Il+nuovo+set+Rabbia+dell%26%238217%3BAbisso+di+Yu-Gi-Oh%21+%C3%A8+pieno+di+nuove+carte+rare+segrete+celebrative+dei+25+anni
player
/news/572306-il-nuovo-set-rabbia-dellabisso-di-yu-gi-oh-e-pieno-di-nuove-carte-rare-segrete-celebrative-dei-25-anni.html/amp/
News

Il nuovo set Rabbia dell’Abisso di Yu-Gi-Oh! è pieno di nuove carte rare segrete celebrative dei 25 anni

Konami annuncia l’arrivo di un nuovo core booster pack, per i giocatori di Yu-Gi-Oh! che utilizzano deck basati su carte ACQUA. In più, una bella sorpresa per il 25esimo Anniversario del gioco, grazie al nuovo set Rabbia dell’Abisso.

Quanti pomeriggi passati a giocare a Yu-Gi-Oh! e quanto ancora c’è da fare! Quasi non ci si crede che sono passati 25 anni da quando, per la prima volta, quei mostri e quelle carte entrarono in maniera silente nella vita di tutti gli appassionati. Da allora, tanti sono stati i cambiamenti, tante le rivisitazioni, tante le aggiunte che hanno ravvivato il mondo di Yu-Gi-Oh! portando migliaia e migliaia di giocatori, ancora oggi dopo un quarto di secolo, ad attendere con ansie le nuove espansioni.

Cosa aspettarsi?

Qualcuno potrebbe pensare che Konami pensi ormai soltanto ai nuovi giocatori: nulla di più falso. In Konami sembrano ben sapere quanto importante sia, per un brand come Yu-Gi-Oh! abbracciare il passato. Per questo motivo, tante delle mosse in occasione del 25esimo Anniversario, si muovono proprio in quella direzione e un esempio è rappresentato dal nuovo core booster set a tema ACQUA.

Arriva Rabbia dell’Abisso

Preparatevi a immergervi negli abissi più insondabili, grazie al nuovo core booster set Rabbia dell’Abisso! Un set che nasce per la felicità di tutti quei giocatori che vogliono sperimentare nuove tattiche e che privilegiano l’attributo ACQUA, per la creazione di combo nuove e incredibili, arrivando a potenziare l’Evocazione Xyz come mai prima d’ora!

Il core booster set Rabbia dell’Abisso include:

  • 10 Rare Segrete
  • 14 Ultra Rare
  • 26 Super Rare
  • 50 Comuni
Tantissime novità

Ben 100 nuove carte dunque, tra cui la seconda ondata del tema in Anteprima Mondiale che ha debuttato ne Il Proibito Infinito, Mimighoul Fata. A queste, bisogna aggiungere 25 Carte Rare Segrete Quarto di Secolo, tra cui una Carta Speciale, stampate per celebrare i 25 anni del gioco di carte collezionabili.

Tante sono le carte che attirano l’attenzione, come per esempio Affioramento Grandi Mascelle, un mostro Pesce di livello 4 che  può effettuare l’Evocazione Speciale di se stesso dalla vostra mano se una Carta Magia è stata attivata durante il turno, aggiungendo  qualsiasi mostro Pesce Squalo dal vostro deck, compreso un nuovo Pesce Squalo che effettua l’Evocazione Speciale di se stesso sul campo di battaglia e può essere fonte di materiali per effettuare un’Evocazione Xyz; Drago LeVirtù che se viene evocato specialmente, aggiunge la devastante Carta Trappola Soffio di Virtù.

Tante altre saranno le sorprese che non vogliamo rivelarvi in questa sede. Vi basti sapere che il set Rabbia dell’Abisso anticipa uno dei più grandi eventi della stagione, la Yu-Gi-Oh! Championship Series 2024 in programma a Bologna il 22-24 novembre che potrà essere seguita anche in streaming su YouTube e Twitch. Apprestatevi a perfezionare la vostra tattica, gli Abissi non perdonano nessuno.

This post was published on 19 Ottobre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

L’annuncio assurdo a teatro: Bohemia Interactive ha sganciato la bomba

In modo totalmente inaspettato, durante un concerto, arriva l'annuncio che nessuno si aspettava da parte…

I videogiochi moriranno e il motivo è chiaro: parla l’ex capo di Sony PlayStation

Un ex dirigente di Sony PlayStation ha parlato del collasso degli studi indie e di…

Sbarazzati di tutti gli assistenti vocali che usi: non hai idea di ciò che rischi ogni giorno

Siamo proprio certi che circondarci di assistenti vocali sia la scelta migliore da fare in…

Una fuga di dati dagli archivi di Game Freak rivela l’origine sadica e perversa di un Pokémon

Game Freak, sviluppatrice dei giochi Pokémon, è stata hackerata permettendo a tutti di scoprire storie…

Dune: Awakening al Tokyo Game Show 2024 | Intervista al producer Nils Ryborg di Funcom

Al Tokyo Game Show 2024 abbiamo chiacchierato con Funcom a proposito del loro survival RPG…

Presto potremo dire addio ai semafori e agli ingorghi stradali: tutto merito di Google

La tecnologia fa passi da giganti ma sembra che l'esperienza alla guida sia rimasta alla…