Il+PC+perfetto+%C3%A8+un+LENOVO%2C+pieghevole+e+con+schermo+touch%2C+finalmente+in+SCONTO+%28Digital+Pen+inclusa%29
player
/news/572243-il-pc-perfetto-e-un-lenovo-pieghevole-e-con-schermo-touch-finalmente-in-sconto-digital-pen-inclusa.html/amp/
News

Il PC perfetto è un LENOVO, pieghevole e con schermo touch, finalmente in SCONTO (Digital Pen inclusa)

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un PC portatile che vi garantisca immagini incredibili, prestazioni fuori di testa oltre che un design estremamente versatile, a un prezzo estremamente ragionevole? Ecco ciò che fa per voi.

Capita spesso che, quando ci si trova a dover acquistare un nuovo PC, alla luce di nuove attività che bisogna inserire nella propria quotidianità, che si tratti di lavoro o di studio, si sia molto combattuti rispetto a quale macchina affidare il nostro futuro professionale o accademico. Per dirimere ogni controversia, si tende a guardare il prezzo finale, con la sbagliata convinzione che il laptop che costa di più è anche quello più performante.

Nessun compromesso

Questo articolo è dedicato a tutti quelli che sono alla ricerca di un PC portatile di ottima qualità e che magari hanno con fatica messo da una parte una somma decente, convinti però di dover scendere a compromessi. E se vi dicessimo che con la stessa cifra, potete avere accesso a un laptop estremamente potente e performante, che non vi farà nemmeno conoscere il compromesso?

E volete anche munirvi di un buon mouse, adatto a ogni esigenza, abbiamo ciò che fa per voi.

Lenovo, pietra angolare

Quando si parla di grandi marchi in ambito PC, soprattutto per quanto riguarda i portatili, alcuni nomi verranno subito in mente. Noi oggi, andiamo a proporvi uno dei migliori attualmente in circolazione, una vera e propria garanzia che chiunque abbia mai provato, finisce col preferirlo sempre alla concorrenza. Ecco dunque il Lenovo Yoga 7.

Un PC perfetto, per chiunque voglia costruirsi una work station agile e comoda, grazie alla funzionalità che gli permette di piegarsi, diventando un notebook, perfetto sia come semplice schermo da cui guardare un video, un film, una serie, su cui giocare o perfetto per progetti di grafica, evitando di ricorrere a tool esterni. Tra l’altro, proprio per chi si occupa di grafica, lo Yoga 7 mette a disposizione, compresa nel presso, la Lenovo Pen, per un’esperienza di digitazione estremamente fluida.

Lenovo Yoga 7

VEDI SU AMAZON

Parlando dello schermo, si tratta di un comodo e compatto 14 pollici con risoluzione FullHD, tecnologia IPS 400nits con Dolby Vision e il potente audio Dolby Atmos. Un concentrato di potenza: 16 GB di RAM si accompagnano a 1 TB di SSD, garantendo fluidità d’utilizzo e nessun problema nell’immagazzinamento di grandi quantità di dati.

A completare il quadro, il potente processore AMD Ryzen 7 8840HS con una potenza massima Turbo fino a 5.1 GHz e 16MB di cache, un sistema perfetto per avere ottime prestazioni, riducendo il consumo di batteria. Come scheda grafica, monta un’efficiente AMD Radeon 780M, che vi permette di gettarvi anche nel mondo del gaming.

Il tutto, a un prezzo davvero incredibile grazie a uno sconto formidabile. Certo però, è meglio affrettarsi dato che occasioni del genere non si trovano tutti i giorni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 18 Ottobre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua

Solo in America: guarda un video Youtube e riceve una bolletta da 6,223 $

Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…

I migliori smart LED che si adattano a quello che guardi in TV: funzionano anche con i comandi vocali

Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…

Auguri di Buon Natale, le frasi più belle da inviare su Whatsapp e non solo

Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…