Risparmia+200+euro+sul+robot+aspirapolvere+del+momento+grazie+al+coupon+Amazon+pi%C3%B9+grande+di+sempre
player
/news/571949-robot-aspirapolvere-coupon-200e.html/amp/
News

Risparmia 200 euro sul robot aspirapolvere del momento grazie al coupon Amazon più grande di sempre

Contiene link di affiliazione.

La robotica negli ultimi anni sta facendo passi da gigante e ben presto, come dichiarato da Elon Musk, arriveremo ad avere in casa dei robot umanoidi che ci aiutano nelle faccende domestiche: al momento questa dichiarazione ci sembra pura fantascienza, ma in verità già da qualche anno sono disponibili sul mercato dei dispositivi robotici in grado di darci una grossa mano nella pulizia della casa, i robot aspirapolvere.

Magari non avranno due braccia per strofinare le superfici o per portare i sacchetti della spesa e non avranno la voce per rispondere alle nostre richieste, ma i robot aspirapolvere rappresentano comunque il massimo della tecnologia quando si tratta di pulizia domestica riuscendo a far splendere il pavimento della nostra abitazione mentre noi stiamo preparando il pranzo oppure ci rilassiamo sul divano.

Se anche tu ti sei stancato di utilizzare l’aspirapolvere o addirittura utilizzi ancora la scopa per togliere polvere e detriti dal pavimento è giunto il momento di acquistare un robot aspirapolvere e questo è il periodo perfetto dato che Amazon sta regalando un coupon dal valore di 200€ a tutti gli utenti che acquistano il robot X10 Pro Omni di eufy.

Potente e intelligente: fa le pulizie proprio come le faresti tu

Il robot aspirapolvere X10 Pro Omni è il dispositivo di pulizia intelligente più ricercato sul mercato e grazie al coupon messo a disposizione da Amazon e anche all’ulteriore sconto si può risparmiare oltre 200€ sul prezzo di listino di questo prodotto; questo aspirapolvere robotico permette non solo di rimuovere detriti e polvere dal pavimento, ma anche di umidificarlo e lavarlo nonché aspirare facilmente anche sporcizia più ostinata come i capelli o i peli degli animali domestici.

Questo dispositivo è dotato di tre sistemi di pulizia differenti: una bocca aspirante da 8000 Pa di potenza capace di risucchiare anche lo sporco più ostinato, due panni rotanti che girano rapidamente (180 rotazioni al secondo) che permettono di rimuovere anche le macchie da qualsiasi tipo di pavimento e infine una spazzola a rullo che è capace, come accennato in precedenza, di assorbire anche peli e capelli dal suolo.

VEDI SU AMAZON

Oltre a essere un robot molto efficiente, è allo stesso tempo anche molto intelligente: presenta un sistema di riconoscimento che permette al dispositivo di immagazzinare le informazioni su oltre 100 ostacoli diversi per evitare intoppi, inoltre presenta anche un programma che gli permette di effettuare il percorso migliore possibile sul pavimento per rendere il lavoro quanto più efficiente possibile per poi tornare automaticamente nella base una volta finito il lavoro.

Un’altra grande peculiarità di questo robot aspirapolvere è che necessita di pochissime attenzioni e manutenzioni dato che presenta tutta una serie di sistemi per evitare che lo sporco si aggrovigli all’interno della spazzola rullo oppure per umidificare sempre i panni evitando allo stesso tempo i cattivi odori.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 15 Ottobre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

YouTube ‘inutilizzabile’ per chi ha Android: cosa sta succedendo

YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…

Turtle Beach Stealth 700 Gen 3 | Recensione: il top delle cuffie wireless multipiattaforma

Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…

L’Australia promuove una classifica di scorregge, non è uno scherzo

Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…

Il mouse migliore del mercato è questo Logitech: leggerissimo, batteria infinita e pure in sconto

Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…

Federico Chiesa torna in Serie A a gennaio: si fa in prestito, la nuova squadra

Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…