La+realt%C3%A0+virtuale+ora+alla+portata+di+tutti%3A+Meta+Quest+3+mai+visto+a+questo+prezzo%2C+scorte+limitate
player
/news/571502-la-realta-virtuale-ora-alla-portata-di-tutti-meta-quest-3-mai-visto-a-questo-prezzo-scorte-limitate.html/amp/
News

La realtà virtuale ora alla portata di tutti: Meta Quest 3 mai visto a questo prezzo, scorte limitate

Contiene link di affiliazione.

Volete sperimentare un po’ con la realtà virtuale ma non volete spendere troppo? Ecco l’alternativa che fa per voi e che vi farà entrare nel futuro a un prezzo estremamente ragionevole. Ma bisogna sbrigarsi.

La realtà virtuale applicata ai videogiochi, è una delle tecnologie sicuramente più affascinanti e che davvero, permettono di respirare il progresso tecnologico che l’industria videoludica ha subito. Nonostante si parli di qualcosa di davvero allettante, che fino a pochi decenni fa era considerabile al limite della fantascienza, si tratta di una tecnologia tendenzialmente costosa, non accessibile a tutti. Almeno fino a oggi.

Anche Mark si diverte

In questo articolo infatti, vi proponiamo quello che potrebbe essere considerato il visore migliore per entrare nel mondo della realtà virtuale videoludica, permettendovi di giocare con grande qualità a un prezzo decisamente accessibile.

Per immedesimarvi bene nell’esperienza della VR, vi serviranno anche delle cuffie adeguate e noi abbiamo qualcosa da consigliarvi.

Sembra quasi la vita vera

Quando si parla di visori per la realtà virtuale, vengono subito in mente alcuni marchi che hanno saputo imporsi sugli altri, per una serie di fattori che vanno dalla solidità costruttiva fino alla qualità dell’esperienza offerta. Una di queste è sicuramente Meta, la società proprietaria di Facebook e Instagram. La divisione dedicata ai videogiochi e alla realtà virtuale, porta nelle vostre case un pezzo immancabile: il Meta Quest 3.

Il Meta Quest 3 in realtà, rappresenta una tecnologia leggermente diversa e forse, anche più affascinante: la realtà mista (mixed reality), che permette di “fondere” la propria esperienza digitale a quella reale, creando un connubio che vi permetterà di indossare il visore in ogni situazione, senza rischiare di perdervi quello che vi succede attorno.

Meta Quest 3

VEDI SU AMAZON

Ovviamente però, non bisogna tralasciare la qualità che può esprimere durante le sessioni di gaming, grazie soprattutto all’Infinite Display 4K+ formato da due display con risoluzione risoluzione 2064×2208 per occhio, assicurando un campo visivo ampio ed esteso, che riesce a regalare sensazioni di estrema immersività.

Si tratta di uno strumento perfetto per ogni esigenza: che vogliate giocare, che vogliate semplicemente godervi un film su uno schermo 4K senza mai toglierlo, che vogliate avere qualcosa da guardare mentre vi allenate senza mai rinunciare a tenere sotto controllo l’ambiente circostante. Sbrigatevi a prenotare e potrete ricevere, compreso nel prezzo, anche Batman: Arkahm Shadows, l’esperienza VR dedicata al Cavaliere Oscuro.

Pochi pezzi disponibili a un prezzo davvero invitante. La realtà virtuale non ha mai avuto un ingresso tanto semplice e di qualità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 10 Ottobre 2024 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore 9 in pausa: quando non andrà in onda a dicembre

Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…

Lo show videoludico dell’anno è più visto del Super Bowl: ecco tutti i numeri

Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…

Il miglior smartwatch PRO di Huawei al prezzo più basso di sempre (anche con cinturino in pelle)

Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…

Le 3 migliori scrivanie da gaming sotto i 100 euro

Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…

Apple, finisce un lungo dominio: è stata superata proprio da loro

A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…

PRISM – Shade Yellow | Recensione: sfumature di giallo, noir e thriller

Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…