Tutti+gli+sconti+migliori+che+non+devi+farti+scappare+per+la+Festa+delle+Offerte+Prime+di+Amazon
player
/news/571394-festa-offerte-prime-migliori-offerte.html/amp/
News

Tutti gli sconti migliori che non devi farti scappare per la Festa delle Offerte Prime di Amazon

Contiene link di affiliazione.

Un periodo di grandi sconti e promozioni in casa Amazon: il colosso dell’e-commerce ha dato il via alla Festa delle Offerte Prime, un periodo di due giorni dall’8 al 9 ottobre 2024 durante il quale sulla piattaforma sono presenti centinaia e centinaia di offerte su tantissimi prodotti a tema tech, videogiochi e non solo.

La Festa delle Offerte Prime, come suggerisce anche il nome, può essere sfruttata solamente dai clienti Amazon Prime: basta iscriversi al servizio e sfruttare tutte le promozioni a disposizione nel corso di questi due giorni, approfittando magari del periodo di prova gratuito per 30 giorni per avere accesso a sconti esclusivi, consegne gratuite e in giornata e anche l’accesso alle piattaforme di Prime Video, Gaming, Music e non solo.

Dopo aver passato in rassegna le migliori offerte dedicate ai prodotti targati LEGO, in questo nuovo articolo andremo a vedere le migliori promozioni della Festa delle Offerte Prime in generale che sono ancora disponibili per queste due giornate promozionali: bisogna affrettarsi perché le offerte sono temporanee e mancano solo poche ore al termine degli sconti.

Gli sconti imperdibili della Festa delle Offerte Prime 2024

LG Ultragear OLED

La Festa delle Offerte Prime è il miglior modo per iniziare a costruire o modificare la propria postazione di gaming o lavoro ed è il momento opportuno per acquistare un nuovo monitor: la scelta ideale al minor prezzo garantito è il monitor LG Ultragear da 34″ con pixel autoilluminanti che garantiscono un’intensità di colori e di neri al massimo delle prestazioni.

Si tratta di uno schermo curvo con risoluzione ultrawide da 3440×1440 che garantisce una visuale molto più ampia su tutta la schermata di gioco, soprattutto se si giocano agli FPS anche grazie alla velocità di risposta di 0,03 ms; è la componente ideale per una postazione da gaming coi fiocchi essendo ideale con le tecnologie migliori dal punto di vista grafico come AMD e NVIDIA.

VEDI SU AMAZON

MARVEL Zombies

Dal gioco in digitale passiamo a quello da tavolo con un vero e proprio pezzo da novanta per la celebre casa Asmodee: stiamo parlando di Marvel Zombies, un gioco da tavolo con protagonisti i celebri eroi della casa fumettistica più famosa di sempre che però in questo universo alternativo sono trasformati in zombie e i giocatori avranno il compito di controllarli, divorare i passanti e sconfiggere i supereroi in formato umano facendo attenzione al parametro della Fame.

Marvel Zombies permette sessioni con un numero massimo di 6 giocatori, ma non c’è un minimo dato che ci si può giocare anche da soli; la confezione contiene ben 87 elementi di gioco dedicati ai personaggi che provengono da tutto il mondo Marvel come Capitan America, Iron Man, Spider-Man, Black Panther e tutti i beniamini più famosi del MCU e non solo.

VEDI SU AMAZON

Lenovo IdeaPad Slim 3

In un mondo di lavoro sempre più smart è necessario munirsi quanto prima di dispositivi portatili come i laptop che, con le tecnologie attuali, possono essere potenti e prestanti come un PC fisso: nella rassegna di oggi vi presentiamo il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 che presenta un design molto leggero e sottile, per essere trasportato facilmente, ma allo stesso tempo una potenza interna tra le migliori del panorama dei PC portatili.

L’IdeaPad Slim 3 di Lenovo presenta uno schermo full HD da 15,6″ e una batteria che, a differenza di prodotti dello stesso genere, punta molto sull’efficienza garantendo un’autonomia di due ore con soli 15 minuti di ricarica grazie alla tecnologia RapidCharge; il punto forte di questo notebook è però il suo processore montato da AMD: il Ryzen 7.

VEDI SU AMAZON

Sedia Gaming Corsair T3 RUSH

Quando si costruisce la propria postazione di gioco o di lavoro si fa molta attenzione alla qualità degli schermi per preservare la salute degli occhi, ma è molto importante anche fare attenzione alla seduta non solo per la comodità, ma anche e soprattutto per la postura: in questi casi acquistare una sedia da gaming è l’ideale e il nostro consiglio ricade sulla T3 Rush di Corsair.

Si tratta di una sedia con schienale rigido, ma che allo stesso tempo presenta diversi comfort per la salute come il doppio cuscino, cervicale e lombare, per garantire il massimo della comodità sia dietro al collo che sul fondo della schiena; presenta inoltre un sistema anti-ribaltamento con rotelle resistenti da 65mm e una struttura in acciaio.

VEDI SU AMAZON

Asus Vivobook 15 OLED

Tornando a parlare di notebook, segnaliamo anche l’offerta sull’Asus Vivobook 15 con schermo OLED che è adatto soprattutto a tutte quelle persone che in un prodotto del genere cercano il massimo della qualità dal punto di vista grafico e dell’espressione dei colori: non a caso questo computer è stato insignito della certificazione PANTONE proprio per la qualità dei suoi pigmenti.

I colori però non sono l’unica qualità di questo notebook che comunque presenta delle componenti e delle specifiche che garantiscono il massimo dell’efficienza durante le sessioni lavorative grazie al suo processore Intel Core di tredicesima generazione e la scheda grafica Intel Iris Xe.

VEDI SU AMAZON

Acer Predator Helios NEO 16

Concludiamo la rassegna in termini di laptop con un vero e proprio gioiello tecnologico, l’Asus Predator Helios Neo 16: la sua vera potenza non è nel processore, che è comunque di alto livello essendo un Intel Core di tredicesima generazione, ma nella scheda grafica essendo addirittura dotato di una NVIDIA GeForce RTX 4070, una delle migliori schede video presenti sul mercato e perfette per il gaming ad altissima qualità.

Un vero e proprio portento come piattaforma da gaming anche dal punto di vista delle periferiche di comando essendo dotato di una tastiera molto veloce e soprattutto adattiva con i tasti rapidi di comando per essere perfetta con qualsiasi gioco, inoltre è retroilluminata con luci RGB che, come sappiamo, sono un elemento fondamentale dei giocatori PC.

VEDI SU AMAZON

Govee Smart LED

A proposito di luci adesso parliamo di illuminazione esterne e non quelle presenti all’interno di un case o di una tastiera andando a parlare dei LED di Govee: la confezione presenta due light bars da poter posizionare ovunque in casa, soprattutto sotto i televisori o accanto allo schermo di un computer per rendere l’ambiente molto più luminoso e vivace senza per forza accendere le lampadine della propria stanza con quella luce fioca.

Le barre LED di Govee presentano luci RGBIC che, a differenze delle classiche RGB, permettono di spalmare diversi colori e diverse intensità in maniera uniforme su tutta la superficie delle barre; attraverso il collegamento con l’app per smartphone e tablet, inoltre, è possibile regolare le luci modificando l’intensità, la diffusione dei colori e anche impostare le luci in modo che vadano a ritmo di musica.

VEDI SU AMAZON

Samsung SSD 990 EVO

Il gioco in digitale sta superando sempre di più quello in formato fisico ed è per questo motivo che sempre più persone preferiscono scaricare i giochi sulle proprie piattaforme piuttosto che acquistarli in negozio: se anche tu sei di questo parare allora ciò che ti servirà assolutamente è una SSD per ampliare la memoria del tuo PC da gaming o della tua console.

La SSD 990 EVO di Samsung è tra le migliori sul mercato ed è anche al minimo storico durante queste giornate delle offerte Prime: grazie alla sua capacità di archiviazione di 2TB permette di conservare tantissimi giochi senza riempire la memoria interna del PC o della console, inoltre presenta una velocità di lettura/scrittura sequenziale fino a 5.000/4.200 MB/s sia su computer che su PlayStation 5.

VEDI SU AMAZON

Motorola Razr 50 Ultra

La Festa delle Offerte Prime è il momento ideale per acquistare prodotti tech e dunque non possono mancare gli smartphone: una delle promo migliori del giorno riguarda il Motorola Razr 50 Ultra, il quale presenta la peculiarità dello schermo pOLED ovvero un classico display OLED che però allo stesso tempo è realizzato con plastiche speciali per essere pieghevole e flessibile così da poter garantire colori vivaci ed efficienza grafica anche quando è chiuso.

Presenta ben tre fotocamere, due esterne da 50 Megapixel e una interna da 32 Megapixel che permettono di scattare foto nitide di qualsiasi genere e in qualsiasi condizione di luce esterna; il potente processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3 è inoltre supportato da diverse funzionalità di intelligenza artificiale per rendere ancor più intrigante l’utilizzo dello smartphone.

VEDI SU AMAZON

Microsoft Surface Pro

Concludiamo la rassegna delle migliori promozioni della Festa delle Offerte Prime 2024 con un dispositivo ibrido, ovvero il Surface Pro di Microsoft che è notebook e tablet allo stesso tempo: può essere ruotato fino a 165° grazie al suo design ultraflessibile senza perdere qualità ed efficienza, inoltre è l’ideale per lo studio universitario o per il lavoro fuori casa dato che è dotato di una batteria che presenta un’autonomia di 14 ore.

Si tratta di uno dei dispositivi più veloci e prestanti sul mercato anche grazie alla compatibilità con Copilot+, l’intelligenza artificiale progettata da Microsoft appositamente per i suoi software e dispositivi e che è in grado di migliorare l’esperienza degli utenti su tantissimi aspetti come l’interfaccia utente, la fotocamera, i servizi di Windows 11 e anche le impostazioni di grafica e sonoro.

VEDI SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 9 Ottobre 2024 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…

Spoiler L’amica geniale 4: straziante morte nella terza puntata

L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…

ASUS ROG Phone 9 e ROG Phone 9 Pro, tutti i dettagli: caratteristiche, novità e finestra di lancio

Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…

Sapevate che la storia del PC Gaming è stata decisa da… uno stagista di nome Andrew?

Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…