I+migliori+3+smartphone+in+SCONTO+per+la+festa+delle+Offerte+di+Prime
player
/news/571309-i-migliori-3-smartphone-in-sconto-per-la-festa-delle-offerte-di-prime.html/amp/
News

I migliori 3 smartphone in SCONTO per la festa delle Offerte di Prime

Contiene link di affiliazione.

Se siete alla ricerca di un ottimo smartphone, per rapporto qualità prezzo ma non sapete cosa prendere, ecco per voi 3 consigli per 3 prodotti di pregio a un prezzo incredibile. Sbrigatevi però, i giorni delle Offerte di Prime stanno per finire.

Cambiare smartphone, che seccatura! Trovare quello che si confà perfettamente alle proprie esigenze, non è mai facile. Soprattutto, se si usa il cellulare per qualcosa più che semplicemente effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare sui social, è necessario portarsi a casa una macchina ben organizzata, intuitiva nelle configurazioni e, soprattutto, performante, in grado di permettere un utilizzo continuativo e veloce, anche dopo mesi dall’acquisto.

Due giorni di Offerte incredibili

Per questo motivo, oggi vi proponiamo non una, non due ma ben tre alternative tra cui scegliere! Vi consigliamo però di sbrigarvi, dato che si tratta di 3 smartphone facenti parte della Festa delle Offerte di Prime, che terminano a brevissimo. Per usufruire delle Offerte Prime, è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, così da avere accesso a tutti i vantaggi a esso legati.

ASUS Zenfone 10

Iniziamo la nostra rassegna con il meno costoso dei tre. Non immaginatevi però una macchina poco performante: l’ASUS Zenfone 10 è un prodotto di pregio, con 256GB di memoria interna e una RAM da 8GB, il tutto con una dimensione inferiore ai 6 pollici, per assicurare maneggevolezza ed ergonomia.

ASUS Zenfone 10

VEDI SU AMAZON

La doppia fotocamera da 50MP permette di ottenere immagini estremamente nitide e dettagliate, soprattutto in combinazione con la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine Gimbal a 6 assi. Batteria da 4300 mAh, così da assicurarsi lunga durata, arrivando serenamente a fine giornata.

Google Pixel 8 Pro

Saliamo leggermente di prezzo, per trovarci di fronte a un prodotto che chi si ritrova a utilizzare, non può che amare. Il Google Pixel 8 Pro è un ottimo compromesso per chi vuole la tecnologia telefonica di Google, a un prezzo decisamente accessibile. Grazie al chip Google Tensor G3, potrete godere di tutte le implementazioni dell’IA proprietaria, così da avere funzionalità aggiuntive per quanto riguarda foto, video e tantissime altre funzioni.

Google Pixel 8 Pro

VEDI SU AMAZON

Un display grande da 6,7 pollici, con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz per immagini fluide e di alta qualità, perfetto per guardare video vari. Quattro fotocamere posteriori, con zoom migliorato grazie al teleobiettivo, così da avere foto nitide anche a grandi distanze. Durata della batteria adattiva, che riesce agilmente a superare le 24 ore. A un prezzo mai visto prima.

Motorola Razr 50 Ultra

Concludiamo la nostra rassegna con una vera e propria chicca. Ci allontaniamo dagli smartphone tradizionali per immergerci nel magico mondo degli smartphone pieghevoli. E quale migliore alternativa se non il Motorola Razr 50 Ultra, tra i migliori pieghevoli sul mercato grazie a cerniere praticamente invisibili, che non lasciano alcun segno, offrendo uno schermo da 4 pollici da chiuso, con qualità delle immagini incredibile.

Motorola Razr 50 Ultra

VEDI SU AMAZON

Anche da chiuso, è possibile avere accesso a tutte le funzioni più importanti, dallo scattare foto di qualità fino al rispondere a chiamate e messaggi. Poi però, una volta aperto, si rivela per il grande smartphone che è, con un display esteso da 6,9 pollici, che apre alle due fotocamere da 50MP, per foto grandiose. Batteria durevole e implementazione dell’IA, per ottimizzare ogni processo.

Tutti gli smartphone proposti, sono in sconto per pochissimi giorni, fino alla conclusione dei giorni delle Offerte Prime. Vi consigliamo dunque di approfittarne, dato che si tratta di offerte che difficilmente ci saranno di nuovo prima di diversi mesi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 8 Ottobre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Whatsapp, attenzione alla pericolosa truffa: l’account sembra affidabile, ma è una trappola

Nuova truffa che circola tramite i canali Whatsapp, la novità che sta già colpendo tanti…

Gratta e Vinci: come alzare le probabilità per “centrare” quello Vincente con questi consigli

Il mondo dei Gratta e Vinci ha sempre attirato persone di ogni età. Ma esiste…

Until Dawn Remake | Come sbloccare il Finale Alternativo (e quello segreto!)

Until Dawn Finale Alternativo: come sbloccare il video segreto nascosto dopo i titoli di coda…

La serie di Like a Dragon: Yakuza è pronta a debuttare su Prime, ecco il trailer

Una nuova serie di videogiochi sta per diventare un adattamento televisivo: ecco il primo trailer…

Riportare in vita i dinosauri come in Jurassic Park è possibile, lo dice la scienza ma… ci sono problemi

Jurassic Park potrebbe finalmente divenire realtà, ma la situazione è più complicata di quella che…