I+migliori+sconti+sui+LEGO+per+la+Festa+delle+Offerte+di+Prime
player
/news/571300-festa-offerte-prime-lego.html/amp/
News

I migliori sconti sui LEGO per la Festa delle Offerte di Prime

Contiene link di affiliazione.

È periodo di grandi sconti e offerte su Amazon: il colosso dell’e-commerce ha dato il via alla Festa delle Offerte, il periodo ideale per acquistare tantissimi prodotti sulla piattaforma a prezzi mai visti prima, sfruttando sconti su articoli di vario genere che saranno disponibili solamente nei giorni dell’8 e del 9 ottobre per un periodo di tempo limitato, dunque bisogna affrettarsi.

La Feste delle Offerte di Amazon è dedicata esclusivamente ai clienti abbonati al servizio di Amazon Prime: l’iscrizione al servizio non solo garantisce la possibilità di partecipare agli sconti in queste due giornate, ma anche di avere a disposizione spedizioni gratuite in un giorno lavorativo e l’accesso a piattaforme come Prime Video, Music e Gaming, anche in maniera gratuita sfruttando il periodo di prova di 30 giorni. Clicca qui per iscriverti.

La Festa delle Offerte Prime è dedicata, come detto, a tantissimi prodotti di diverse categorie, compresi i set LEGO: su Amazon in questi due giorni è infatti possibile approfittare di una serie di sconti dedicati a tantissimi prodotti marchiati dalla casa di mattoncini più famosa di sempre.

Da Harry Potter a Star Wars: i migliori set LEGO in offerta

LEGO City: Prigione della Polizia

Cominciamo la nostra rassegna di articoli targati LEGO con un set dedicato ai più piccoli e perfetto per un regalo di Natale: la prigione della Polizia interamente modulabile con tanto di personaggi per interagire con tutte le funzionalità meccaniche presenti all’interno della prigione come le celle con tunnel segreti, miniere abbandonate, giardinette e scogliere da raggiungere da passaggi nascosti all’interno.

Oltre che un set da esporre, è soprattutto un grande gioco divertente per i bambini che hanno la possibilità non solo di costruire pezzo per pezzo la propria prigione sull’isola, ma anche di mettere in scena simpatiche sessioni di gioco utilizzando i pezzi speciali presenti nella confezione come le tre figure degli agenti, quattro prigionieri, un cane poliziotto, uno squalo e anche un poster ricercato sul quale è presente un QR Code che reindirizza a un video dedicato al set.

VEDI SU AMAZON

Star Wars: C3PO

I set LEGO non sono solamente un gioco per i più piccoli, ma chiaramente rappresentano anche e soprattutto grandi pezzi da collezione dedicate ai prodotti d’intrattenimento più disparati e famosi, come ad esempio Star Wars che è sicuramente la serie cinematografica di fantascienza più famosa e di successo della storia.

In ambito Guerre Stellari non poteva mancare il set LEGO dedicato a C3PO, il droide protocollare che è apparso in tutti i film della saga degli Skywalker dalla fine degli anni ’70 in poi; in questo set da 1138 pezzi è possibile costruire un modello realistico come quello presente nelle pellicole pezzo dopo pezzo per poterlo esporre in piedi sulla base contenuta nella confezione, inoltre nel set è presente anche una minifigure che si può esporre accanto al modello più grande.

VEDI SU AMAZON

Star Wars: Chewbecca

Restiamo nel fantascientifico mondo di Star Wars per un altro modellino LEGO dedicato a uno dei personaggi ideati da George Lucas, ovvero Chewbecca, il gigante Wookie che nella saga di Guerre Stellari appare come co-pilota della nave di Ian Solo; in questo set LEGO si presenta come una statua alta 46 cm che richiama fedelmente le fattezze del personaggio visto nei film della saga.

La statua di Chewbecca è molto fedele al personaggio dei film non solo nelle fattezze e nella posa, ma anche per gli accessori a corredo: questo modello LEGO è infatti dotato della tipica balestra del Wookie completa di supporto e cintura da attaccare intorno alla spalla della figure.

VEDI SU AMAZON

Harry Potter: Castello di Hogwarts

Dal fantascientifico passiamo al fantasy con una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, ovvero Harry Potter che si presenta in questo nuovo set dedicato interamente al capitolo “La Camera dei Segreti” ovvero il secondo numero della saga del maghetto più famoso di tutti i tempi ideata dalla scrittrice J.K. Rowling nel 1997.

In questo set da oltre 7000 pezzi è presente una riproduzione fedele del Castello di Hogwarts da costruire con tanto di ambienti interni come la torre con i dormitori, la Sala Grande e chiaramente la Camera dei Segreti con tanto di passaggio segreto sigillato che si può aprire solo parlando in serpentese e nel quale è possibile trovare la dimora del Basilisco, il temibile mostro aizzato da Tom Riddle nei confronti di Harry alla fine del film.

Oltra al modellino del serpentone, ci sono anche diverse figure dedicate ai personaggi più iconici della saga come Harry Potter, Ron Weasley, Draco Malfoy, Albus Silente, Ginny Weasley, Tom Riddle, il fantasma di Nick-quasi-senza-testa, Gilderoy Allock e anche una figure dorata di Lord Voldemort.

VEDI SU AMAZON

Disney: Stitch

Concludiamo la nostra rassegna dei set LEGO in offerta su Amazon con la statua dedicata a Stitch direttamente dal classico Disney “Lilo & Stitch” del quale prossimamente sarà disponibile anche un live action, dunque questo prodotto è l’ideale per festeggiare l’uscita del film al cinema o semplicemente per attendere la sua pubblicazione.

Il modello di Stitch non solo è interamente componibile con i mattoncini, ma presenta delle articolazioni mobili cosi da poterlo esporre in diverse posizioni sia per quanto riguarda la direzione delle braccia che delle gambe; inoltre è una figure molto particolare dato che è nella sua versione con la camicia hawaiiana e cono gelato in una delle zampe anteriori.

VEDI SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 8 Ottobre 2024 18:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

WhatsApp: nuovo aggiornamento con le AI, ecco come usare CoPilot

L'intelligenza artificiale arriva finalmente anche su WhatsApp: ecco come utilizzare il nuovo chatbot. Negli ultimi…

Spider-Man ha una nuova fidanzata, ormai è ufficiale

Qual è il futuro di Spider-Man dopo la fine della gestione di Wells? Un'idea arriva…

Esenzione Canone Rai 2025: chi la potrà ottenere e come muoversi per fare richiesta

E' possibile ottenere l'esenzione e non pagare il canone RAI 2025, ma devi fare questa…

Until Dawn Remake | Storia d’amore con Jessica

Until Dawn Remake - Guida alle scelte da compiere per far crescere e portare a…

I migliori 3 smartphone in SCONTO per la festa delle Offerte di Prime

Per i giorni delle Offerte di Prime, vi proponiamo 3 smartphone incredibili a un prezzo…