Imprigionare+i+Sim+in+piscina+%C3%A8+superato%2C+ora+puoi+imprigionare+i+Sim+in+altri+Sim
player
/news/571088-imprigionare-i-sim-in-piscina-e-superato-ora-puoi-imprigionare-i-sim-in-altri-sim.html/amp/
News

Imprigionare i Sim in piscina è superato, ora puoi imprigionare i Sim in altri Sim

Siete pronti a vivere esperienze che vanno oltre la vita terrena? In occasione della vigilia di Ognissanti arriva il The Sims 4 Vita & Morte Expansion Pack. Ecco cosa serve sapere.

Ogni titolo della serie di The Sims, ha rappresentato per i giocatori appassionati, un modo per dare vita a esperienze assurde, partendo da situazioni di vita giornaliere ed evolvendo il tutto nei modi più paradossali. Chi per esempio, non ha mai tentato di intrappolare un Sim, costruendo una casa minuscola e senza alcuna via d’uscita; chi non ha mai tentato di annegare il proprio Sim, facendogli fare un bagno in piscina?

Pronti alla morte?

E forse questa macabra connessione tra The Sims e la morte, è stata percepita dagli sviluppatori che, in occasione della vigilia di Ognissanti, hanno deciso di dare vita a una nuova espansione per The Sims 4, che permetterà ai Sims di vivere momenti di strana connessione, proprio al confine tra la vita e la morte, tra fantasmi erranti, reincarnazione, nuovi e inquietanti quartieri e tantissime attività da fare… prima che sia troppo tardi.

Questione di vita o di morte

Sta per arrivare il The Sims 4 Vita & Morte Expansion Pack, una speciale espansione che vi permetterà di rispondere alla domanda: cosa c’è nell’aldilà dei Sims? La nuova espansione vi porterà alla scoperta di Ravenwood, in cui potrete esplorare tre quartieri distinti, ognuno con un legame particolare ed enigmatico alla morte. E ovviamente, non mancheranno tantissime attività incredibilmente pertinenti.

Per esempio, i vostri Sims avranno la possibilità di fare una lista con tutte le cose da fare, prima di morire ed eventualmente, sistemare tutte le questioni in sospeso prima di lasciare questo mondo. Anche se, il bello sarà proprio che quel mondo, continueranno a popolarlo sotto forma di fantasmi dai poteri incredibili, che potranno scegliere se terrorizzare i viventi o portare loro gioia, fino a prendere la decisione estrema di reincarnarsi.

Si può scegliere semplicemente di passeggiare tra le campagne e le colline di Whispering Glen, in cui è consigliato rimanere fino al sorgere della luna, per prendere parte al festival dei Bagordi Lunari, dove i Sims possono ballare, nuotare al chiaro di luna e raccontarsi delle storie davanti a un falò: sentitevi liberi di togliervi i vestiti, l’atmosfera sarà rovente.

Che vogliate visitare il misterioso mercante all’Incrocio del Corvo o il luogo in cui gli spiriti hanno scelto di dimorare, ovvero le strade di Mourningvale, sentitevi liberi di vivere ogni esperienza possibile, finché siete in tempo. E anche quando il tempo finisce, se vi siete comportati in modo oculato, tenendo conto di tutto ciò che i Sims vogliono fare per vivere al massimo con il viaggio dello spirito, un sistema a premi onnicomprensivo che coniuga aspirazioni e desideri, vi sarà possibile accedere al premio per antonomasia: la capacità di far rinascere un Sim con il tratto speciale “Spirito ardente“ dopo la sua dipartita.

In base all’età della rinascita, cambieranno anche le abilità da poter sbloccare.  I Sims che rimangono come fantasmi però, che stringono legami speciali l’uno con l’altro, possono anche accoppiarsi per uno speciale fiki fiki spettrale dentro oggetti di ogni forma e dimensione! 

The Sims 4 Vita & Morte Expansion Pack sarà disponibile dal 31 ottobre 2024 su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, su Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

This post was published on 6 Ottobre 2024 21:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore 9 in pausa: quando non andrà in onda a dicembre

Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…

Lo show videoludico dell’anno è più visto del Super Bowl: ecco tutti i numeri

Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…

Il miglior smartwatch PRO di Huawei al prezzo più basso di sempre (anche con cinturino in pelle)

Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…

Le 3 migliori scrivanie da gaming sotto i 100 euro

Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…

Apple, finisce un lungo dominio: è stata superata proprio da loro

A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…

PRISM – Shade Yellow | Recensione: sfumature di giallo, noir e thriller

Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…