La+Smart+TV+Mini-Led+del+momento+%C3%A8+questa+HISENSE+da+65%26%238243%3B+appena+crollata+di+prezzo
player
/news/570976-la-smart-tv-mini-led-del-momento-e-questa-hisense-da-65-appena-crolalta-di-prezzo.html/amp/
News

La Smart TV Mini-Led del momento è questa HISENSE da 65″ appena crollata di prezzo

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di una nuova smart TV per casa vostra, dalle dimensioni importanti e dalla qualità visiva superba a un prezzo decisamente conveniente? Abbiamo esattamente ciò che fa per voi.

Cosa c’è di meglio se non tornare a casa dopo una dura giornata di studio o lavoro, spaparanzarsi davanti sul divano e guardare un episodio della proprio serie preferita o quel film che sa coccolarci a dovere, anche al centesimo rewatch? Certo però, tra guardare e vedere, la differenza non è certo minima e solo una televisione di una certa qualità, potrebbe permettervi di rendervi conto di questa sottigliezza, che tanto sottile non è.

Relax con la giusta Smart TV

Per questo motivo, in questo articolo vi guideremo all’acquisto di una smart TV dalle dimensioni imponenti, che nonostante ciò, a un prezzo estremamente conveniente, vi permetterà di avere una qualità dell’immagine incredibile, che vi permetterà di godere dei vostri programmi preferiti con una qualità pazzesca. Il tutto, a un prezzo quasi incredibile.

E se a una nuova Smart TV volete abbinare anche una buona soundbar, così che le vostre orecchie siano coccolate quanto i vostri occhi, abbiamo alcuni utili consigli per voi.

La felicità è larga 65 pollici

Quando si pensa a un marchio in grado di assicurare Smart TV di qualità, riuscendo a tenere i prezzi in un range decisamente abbordabile, viene subito in mente HISENSE. Ciò che vi proponiamo oggi è sicuramente uno dei prodotti migliori, mai partoriti dal famoso brand, che a questo prezzo rappresenta un must buy assoluto: Hisense TV mini LED 2024 U72NQ da 65 pollici.

Si tratta di un televisore che vanta risoluzione in 4K e frequenza d’aggiornamento a 144Hz, per immagini di altissima qualità, estremamente fluide e dai colori vividi. A colpire e renderla diversa da altre smart TV, è il fatto che si sfrutti una tecnologia mini LED: si tratta di un’evoluzione migliorativa dei pannelli LCD, che punta a retroilluminare il pannello del televisore con una serie di LED posti in un certo numero di zone, accentuando i contrasti, riducendo la stanchezza degli occhi e permettendo di ottenere una qualità dell’immagine eccezionale.

Ogni mini LED è segno d’amore

VEDI SU AMAZON

Questo permette di avere accesso a una tecnologia di oscuramento laterale, che punta a rendere ancora più controllabile il grado di regolazione della luce. A ciò si aggiunge un design praticamente senza cornice, così che le immagini appaiano grandi e nitide oltre ogni dire. Grazie al controllo vocale di Alexa integrato, non avrete poi nemmeno bisogno di smanettare col telecomando per trovare i vostri programmi preferiti. Non che il telecomando non rappresenti un punto di forza, visto che si rivela molto preciso e veloce nell’esecuzione ed evita il problema delle batterie, essendo dotato di un pannello solare, così da poterlo ricaricare soltanto con la luce.

Velocità grazie al processore Hi-View Engine, Mini-LED PRO con Local Dimming, display QLED a 144Hz, risoluzione 4K. Il tutto, a un prezzo davvero incredibile che vi consigliamo di cogliere il prima possibile, una vera e propria occasione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Ottobre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Uomo perde più di mezzo miliardo di dollari in Bitcoin in una discarica, la decisione del giudice è pura follia

Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…

Marvel Rivals: l’ultimo grande aggiornamento ha eliminato una delle caratteristiche più apprezzate dai fan

Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…

Azioni AI top 2025: conviene comprare queste 3 prima che sia troppo tardi

Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…

Rete mobile migliore d’Italia 2025: vittoria con estremo distacco per questo operatore

La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…

Tales Of Graces f Remastered | Recensione (PS5) | Di dolcezza e gioventù

Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…

Whatsapp, triplo aggiornamento rivoluziona l’app: non sarà più come la conosciamo oggi

L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…