Offerta+LEGO%3A+3+piante+al+prezzo+di+2%2C+bundle+pazzesco+perfetto+per+un+regalo
player
/news/570397-offerta-lego-3-piante-al-prezzo-di-2-bundle-pazzesco-perfetto-per-un-regalo.html/amp/
News

Offerta LEGO: 3 piante al prezzo di 2, bundle pazzesco perfetto per un regalo

Contiene link di affiliazione.

Se siete amanti dei mattoncini LEGO, volete riempire la vostra casa di piante coloratissime ma non avete per nulla il pollice verde, in questo articolo vi proporremo delle offerte che fanno al caso vostro.

È incredibile quanto, un singolo fiore, sappia comunicare e abbia un significato estremamente preciso, difficilmente fraintendibile. Regalare il giusto fiore è molto più efficace di un milione di belle parole. Eppure, non tutti hanno la pazienza per occuparsi di fiori e piante sparsi per casa: ciò non significa che ci si deve privare di tutti quei bei colori, ad adornare mensole e comodini, dal salotto alla camera da letto.

Un fiore per ogni occasione

Proprio per rispondere a questa esigenza, LEGO ha progettato dei set di fiori da costruire, coi più famosi mattoncini sul mercato, così da ottenere dei risultati incredibili che dureranno nel tempo e non avranno bisogno di alcun tipo di manutenzione. Con l’avvicinarsi del Natale poi, perché piuttosto che regalare uno scontato mazzo di fiori, non optare per un mazzo di fiori… interattivo? Creare il giusto abbinamento floreale, tra un mattoncino e l’altro, non è mai stato economico fino a oggi. Non ci credete? Ecco alcune offerte che non potete assolutamente farvi scappare.

Se piuttosto che di fiori, siete appassionati di Star Wars, c’è un’offerta fatta a posta per voi in casa LEGO.

Non fiori ma opere di LEGO

Chi è amante dei prodotti LEGO, saprà sicuramente come la famosa azienda di mattoncini, sia particolarmente restia a mettere in sconto i suoi prodotti. Per questo, col Natale sempre più vicino, occasioni come quelle che vi proporremo sono da cogliere al volo. E la prima da non farsi assolutamente scappare, riguarda un mazzo di fiori che possono simboleggiare tante cose, perfette da regalare al vostro partner o ai vostri genitori: le orchidee della LEGO.

Vi porterete a casa un modellino incredibilmente curato, composto da più di 10mila pezzi, che nella composizione finale andrà a rappresentare una stupenda orchidea con 6 fiori bianchi e rosa, 5 foglie, 2 radici e un vaso scanalato blu. Vi verranno inoltre forniti dei mattoncini marrone, da inserire nel vaso, per ricreare la sensazione del terriccio. Non si tratta poi di una composizione statica: potrete ruotare e spostare ogni singolo elemento, così da dare alla pianta la forma che volete voi e che meglio si confà alle esigenze dei vostri ambienti.

Non solo orchidee

VEDI SU AMAZON

E se alle orchidee voleste abbinare qualche altro fiore, ecco che LEGO vi viene in contro con una serie di idee e composizioni uniche, tutte in forte sconto, che vi permetteranno di avere opzioni diverse per ogni angolo della casa, indipendentemente dai colori con cui vorrete creare abbinamenti. Il primo bundle che vi consigliamo è quello che vede, oltre all’orchidea, anche il più classico dei fiori per dire “ti amo”: le Rose.

Se a casa vostra avete un angolo dedicato alla cultura asiatica e cercate un elemento da abbinare, il secondo bundle che vi proponiamo vi permetterà di ottenere, oltre alla classica orchidea, anche i Fiori di Ciliegio; infine, col terzo bundle, vi porterete a casa, sempre oltre alla classica orchidea, anche un bel set di finti Fiori Secchi, perfetti da utilizzare come centro tavola, per dare un tocco vintage e allo stesso tempo estremamente pop a casa vostra.

Se volete accaparrarvi un regalo natalizio più particolare piuttosto che i soliti calzini, questo è il momento giusto. Approfittare delle offerte LEGO, quando arrivano, è praticamente d’obbligo e possiamo assicurarvi, che farete la felicità di ogni appassionato.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 30 Settembre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…