Vi+ricordate+di+questo+grande+flop+del+2024%3F+Lo+stanno+ancora+aggiornando
player
/news/570393-flop-2024-aggiornamento-gioco.html/amp/
News

Vi ricordate di questo grande flop del 2024? Lo stanno ancora aggiornando

Uno dei titoli più controversi e criticati del 2024 non vuole mollare: gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo aggiornamento per il gioco.

Il 2024, come sottolineato da molti utenti e anche diversi esperti del settore, non è stato un anno florido dal punto di vista delle uscite videoludiche: questo perché non solo non sono stati pubblicati dei tripla A degni di questa definizione, ma anche perché nel corso di quest’anno abbiamo assistito più volte a problemi e ritardi sulla tabella di marcia di diversi titoli che dovevano uscire quest’anno, ma che invece usciranno l’anno prossimo come il nuovo Assassin’s Creed Shadows.

Quest’anno, inoltre, abbiamo assistito a diversi titoli che si sono rivelati dei clamorosi flop: il più celebre è sicuramente riferito a Concord che dopo pochissimi giorni dal suo rilascio ufficiale è stato ritirato da Sony a causa della scarsissima accoglienza da parte dei fan che hanno criticato aspramente il gioco non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista del marketing; una situazione certamente più grave rispetto ad altri giochi del 2024 che non hanno mantenuto le aspettative come ad esempio Suicide Squad: Kill the Justice League.

Il titolo, sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, non ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte dei giocatori e ancora oggi persino i fan della DC sono piuttosto tiepidi di fronte a questo prodotto: nonostante questo però gli sviluppatori non vogliono mollare l’IP e a distanza di quasi un anno dal rilascio continuano ad aggiornarlo con nuovi contenuti.

Nonostante i problemi Kill the Justice League continua a essere aggiornato

Il titolo basato sul franchise di Suicide Squad e ambientato nell’universo di Batman: Arkham ha riscontrato diversi problemi non solo dopo la pubblicazione, ma anche nelle fasi di sviluppo: il gioco, infatti, doveva uscire a fine del 2023, ma per via di diversi ritardi sulla tabella di marcia l’uscita è stata poi posticipata al 2 febbraio 2024, ma nonostante il tempo aggiuntivo a disposizione la qualità del titolo non è migliorata e al momento ha un punteggio di 60 su Metacritic.

Questi scarsi risultati però non spaventano Rocksteady che ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio per la Stagione 3 del titolo: si tratta di Liveshot, il cui vero nome è Zoe Lawton ed è la figlia di Deadshot; la sua prima apparizione nei fumetti della DC Comics è datata 2005 con l’albo “Deadshot Vol 2 #1” anche se molti considerano la sua prima vera comparsa nella continuity “Prime Earth” nel 2016 nel volume 5 di Suicide Squad.

Il personaggio era apparso già da tempo all’interno dell’universo narrativo di Suicide Squad: Kill the Justice League, ma solo adesso è stato annunciato dagli sviluppatori come personaggio giocante che sarà disponibile all’interno del titolo a partire dal 1° ottobre, ma per adesso non sono state annunciate altre caratteristiche del personaggio se non le sue fattezze fisiche.

This post was published on 30 Settembre 2024 18:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Horror, fantasmi, investigazioni ed esorcismi: gioca subito a questo nuovo titolo Steam, è gratis!

Un nuovo titolo per gli amanti dell'horror è apparso su Steam: è completamente gratis ed…

Come aprire e pulire la PS5: puoi farlo tranquillamente a casa, la guida passo passo

Tenere a cuore una console significa anche trattarla bene, ecco come pulire la tua PS5…

Offerta LEGO: 3 piante al prezzo di 2, bundle pazzesco perfetto per un regalo

Siete alla ricerca di un regalo floreale per una persona che ha il pollice verde?…

Bollette, dopo quanto tempo puoi buttarle secondo la legge

Le bollette non sono solo un grosso problema perché vanno pagate, ma anche perché devono…

Jannik Sinner al Muro: Durissimo Attacco delle “Iene” al campione italiano e numero 1 al mondo

Un servizio delle Iene accusa il numero uno al mondo di favoritismi: due pesi e…

Il creatore di Super Mario è convinto: la lotta tra Nintendo, Sony e Microsoft non esiste

Shigeru Miyamoto, creatore di Super Mario, ha parlato di recente della celebre "console war" affermando…