Contiene link di affiliazione.
Se siete alla ricerca di un nuovo controller, che abbia la qualità tipica dei prodotti Microsoft, per voi in sconto arriva un’offerta da non farvi scappare. E occhio a un bundle, molto particolare.
Ogni videogiocatore vive un dramma, che chi non gioca non potrà mai conoscere: cambiare controller. Nel momento in cui le mani iniziano ad abituarsi a quella forma, a quelle sensibilità, a quelle dimensioni, ecco che un qualche tipo di problema distrugge le proprie certezze e porta a doverne scegliere uno nuovo, così da poter avere prestazioni in game sempre alte. Ma quale prendere?
Quando si parla di controller, da utilizzare per un qualcosa di più ampio della semplice console, guardando quindi anche al panorama PC e mobile, una delle opzioni che si tende a vagliare più spesso è il controller XBOX, che negli anni ha dimostrato di garantire grande affidabilità oltre che uno studio intelligente della disposizione dei tasti, soprattutto per chi ama le levette analogiche sfalsate.
Fortuna vuole che, in questo periodo, uno dei migliori controller sulla piazza, sia anche in sconto e c’è dell’altro. Se invece siete più tipi da mouse, abbiamo i giusti consigli anche per voi.
Il controller wireless di Xbox rappresenta una vera certezza per tutti i giocatori che, oltre alle console di casa Microsoft (Xbox Series X/S), amano utilizzare PC e dispositivi mobile. Si tratta di un prodotto solido e compatto, che oltre a una qualità incredibile a livello esteriore, nasconde tante sorprese interessanti come, per esempio, la possibilità di mappare i pulsanti come meglio si preferisce: in questo modo, il controller diventerebbe subito conforme alle esigenze di ognuno, senza perdere la testa.
Col controller Xbox poi, potrete dire addio ai fili anche se giocate su PC e mobile: grazie alla tecnologia Wireless e Bluetooth, sarà possibile collegarvi agilmente con ogni dispositivo, senza alcun tipo di latenza a influenzare negativamente le vostre performance. Col comodo pulsante Share inoltre, sarà possibile iniziare subito il processo di condivisione di contenuti, registrati o fotografati, coi vostri amici.
Un controller incredibilmente performante e comodo, a un prezzo mai visto. Da prendere a occhi chiusi. Ma, come detto, c’è dell’altro.
Siete amanti dei giochi simulativi di calcio, non volete rinunciare alla nuova incarnazione di FIFA che non è più FIFA e volete comunque portarvi a casa un controller coi fiocchi? Ecco che arriva per voi, un bundle micidiale, che vi permetterà di portarvi a casa l’Xbox Wireless Controller che vi abbiamo descritto poco sopra, insieme a EA FC25, l’ultima incarnazione calcistica di Electronic Arts.
Grazie all’innovativo e migliorato design del controller, sarà possibile godere del gioco in modo ancora più avvincente. Senza contare il fatto che, in EA FC25 saranno inclusi i più grandi campioni e le più grandi squadre del mondo, per un totale di oltre 19.000 giocatori e giocatrici che, per un effetto ancora più realistico, sono guidati da un’intelligenza artificiale che è stata istruita sulle movenze dei giocatori reali.
Il tutto a un prezzo estremamente conveniente, che vi permetterà di vivere le emozioni di una vera partita di calcio imbracciando un controller che vi garantirà qualità nel tempo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 28 Settembre 2024 14:00
Marco Liorni si prepara al suo capodanno su Rai 1 con L'anno che verrà. Cosa…
Quali sono le punizioni di Sony nei confronti di chi infrange il codice di condotta…
Mancano pochissime ore all'arrivo del nuovo anno e puoi festeggiarlo approfittando di queste magnifiche offerte…
Ricaricare tutti i tuoi dispositivi in viaggio è sempre una gran comodità e questo potente…
Il palinsesto della RAI del 31 dicembre non prevede la messa in onda del programma…
Sono stati svelati alcuni retroscena su Alien: Earth che ci suggeriscono come gli xenomorfi non…