Contiene link di affiliazione.
La salute del nostro organismo passa soprattutto dallo stile di vita che decidiamo di avere, ma un aspetto fondamentale che fa tutta la differenza tra un buon stato di salute e uno particolarmente cagionevole è sicuramente il sonno: rispettare ogni parametro del ciclo sonno-veglia è chiaramente molto importante e questo si può fare non solo cambiando le nostre abitudini, ma anche attraverso strumenti tecnologici creati ad hoc.
Tenere traccia dell’ora in cui andiamo a dormire, l’ora in cui ci svegliamo, le ore effettive di sonno e tutti i parametri collegati è chiaramente molto difficile senza l’utilizzo di questi dispositivi che fungono da tracker per tutti questi aspetti del ciclo sonno-veglia mentre noi dormiamo beatamente.
Amazfit Helio è sicuramente l’ideale se stiamo cercando uno strumento tecnologico capace allo stesso tempo di tenere traccia dei nostri parametri vitali sia durante il sonno che durante l’attività fisica; inoltre è un’occasione imperdibile per acquistarlo proprio in questo periodo sfruttando lo sconto speciale del 43% che vi permette di risparmiare quasi 150€ sul prezzo di listino su Amazon.
Amazfit Helio è un anello smart che può essere indossato anche nella vita di tutti i giorni: il suo design elegante e pulito, infatti, non lo rende un dispositivo da indossare solo quando serve, ma appunto si può indossare come un semplice anello; chiaramente il suo utilizzo non è solamente quello di arricchire il vostro outfit, ma soprattutto monitorare in tempo reale sia la qualità del sonno sia i parametri vitali durante l’attività fisica.
A differenza di altri sistemi, come ad esempio applicazioni sullo smartphone o altri dispositivi, l’anello Amazfit Helio ha un margine d’errore davvero molto basso dato che è sempre a contatto con la pelle e non c’è rischio che possa scappare via dato che è progettato in diverse misure a seconda della circonferenza del proprio anulare.
L’Amazfit Helio Ring è capace di monitorare in un colpo solo diversi parametri come la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue, i livelli di stress grazie ai suoi sensori elettrodermici e tutti gli aspetti della qualità del sonno divisi per fasi (leggero, profondo e REM) e anche la qualità della respirazione notturna: insomma un vero e proprio personal trainer a portata di dito.
Tutti i parametri registrati dall’anello poi possono essere verificati facilmente sul proprio smartphone o smartwatch con l’app Zepp: sul software in questione, oltre al monitoraggio delle statistiche, è possibile anche ottenere suggerimenti e un piano salutare dettagliato in base ai dati registrati proprio come se fosse un allenatore personale e personalizzato.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 26 Settembre 2024 14:00
Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…
Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…
Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un'eliminazione in grado di…
Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…
Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…
Un tuffo nel passato con Instant Gaming: tre classici di retrogaming al prezzo di uno…