Il+miglior+Smart+TV+QNED+del+mercato+crolla+di+prezzo%3A+questo+LG+%C3%A8+una+bomba+da+non+farsi+scappare
player
/news/570035-il-miglior-smart-tv-qned-del-mercato-crolla-di-prezzo-questo-lg-e-una-bomba-da-non-farsi-scappare.html/amp/
News

Il miglior Smart TV QNED del mercato crolla di prezzo: questo LG è una bomba da non farsi scappare

Siete alla ricerca di una Smart TV che riesca a regalarvi un’esperienza visiva immersiva, dai colori vividi e con una qualità delle immagini superba? In questo articolo vi proponiamo il meglio che il mercato offre, a un prezzo stracciato.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata di studio o lavoro, con soltanto la voglia di togliervi le scarpe, mettere una bella e calda tuta e rilassarvi davanti alla vostra televisione. Potete scegliere se guardare un film, un episodio di una serie TV o semplicemente, di fare una partita al vostro videogioco preferito. Ma quanto è frustrante, fare tutte queste cose su un televisore di scarsa qualità, che non è in grado di regalarvi un’esperienza soddisfacente?

Prezzo incredibile, qualità superba

Nella scelta di un buon televisore, bisogna considerare vari fattori, dalle dimensioni fino alla qualità dell’immagine, senza dimenticare ovviamente il fattore prezzo, che è forse il primo e più impattante che in molti notano. Per questo motivo, in questo articolo vi proponiamo una Smart TV dalla qualità incredibile, a un prezzo fuori di testa.

E se volete avere un’esperienza d’ascolto di qualità, anche durante le vostre sessioni di gaming, ecco alcune soundbar che fanno sicuramente al caso vostro.

Qualità prezzo imbattibile

Quando si parla di Smart TV, alcuni marchi balenano subito alla mente, se si vuole pensare di prendere un prodotto di qualità, che assicuri anche una certa durata negli anni. E mai come in questo caso, pensiamo che il consiglio più giusto sia quello di rifugiarsi in casa LG, uno dei marchi sicuramente più noti e competitivi del mercato, che propone in super sconto uno dei suoi prodotti migliori: LG QNED Serie 85.

Dal design estremamente sottile e moderno, perfetto per ogni tipo di posizionamento in casa, appeso al muro o nell’incavo di una parete attrezzata. Lo schermo è in grado di regalare vere e proprie esperienze visive: 50 pollici, con risoluzione in 4K così che ogni dettaglio delle immagini sia ben valorizzato, una frequenza d’aggiornamento di 120Hz così che le immagini fluiscano sullo schermo, senza strani artefatti visivi, rendendo la visione più rilassata e piacevole.

VEDI SU AMAZON

La tecnologia Quantum Dot e Nanocell poi, permette di rendere i colori ancora più vividi e puri, di quanto non farebbe qualunque altro display a LED tradizionale. Il televisore è dotato di un processore α8 con AI integrata, così da garantire un’elaborazione più precisa e veloce delle immagini. Vi è inoltre un processore dedicato alla retroilluminazione, l’Advanced Local Dimming, che permette di avere il giusto contrasto in qualunque momento, migliorando l’esperienza generale e permettendo agli occhi di stancarsi il meno possibile.

Grazie alle 4 porte HDMI, potete collegarlo a qualunque tipo di dispositivo, dai laptop alle console. Vi è inoltre la possibilità di effettuare connessioni tramite Bluetooth. Dal momento dell’acquisto poi, saranno rilasciati vari aggiornamenti per gli anni a seguire, che miglioreranno le prestazioni, così da renderlo performante e competitivo anche in futuro.
E tutto questo, lo potrete avere a un prezzo stracciato, per quelle che sono le qualità che il prodotto porta con sé, ma vi conviene affrettarvi a prenderlo: si tratta di una possibilità unica.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 25 Settembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…