Suono+incredibile%2C+cancellazione+del+rumore+e+48+ore+di+autonomia%2C+questi+auricolari+JBL+vanno+a+ruba
player
/news/569877-auricolari-jbl-in-sconto.html/amp/
News

Suono incredibile, cancellazione del rumore e 48 ore di autonomia, questi auricolari JBL vanno a ruba

Siete alla ricerca di auricolari dal suono pazzesco, con grande capacità di cancellazione del rumore in ogni situazione e una durata incredibile? JBL ha esattamente ciò che fa per voi, a un prezzo stratosferico.

Dopo una giornata stressante, tra studio, lavoro, varie ed eventuali, tutto ciò che si ricerca è la tranquillità, la serenità che è ottenibile o attraverso il silenzio o con la scelta di una buona serie di canzoni, che riescano ad accompagnare l’ascoltatore fino al riposo, al sonno, per poi svegliarsi il giorno dopo molto più rilassato e pronto ad affrontare una nuova giornata. Ascoltare musica od ottenere il silenzio però, sono attività che non tutti i dispositivi riescono a portare a termine agevolmente e solo con degli auricolari prestanti, si può sperare di ottenere un risultato soddisfacente.

Perfette in ogni momento

Per questo motivo, la scelta dei giusti auricolari è il primo passo per ritagliarsi uno spazio fatto di relax. Certo però, che può risultare complicato trovare auricolari che si adattino a tutte le proprie esigenze, dal relax casalingo fino al jogging o agli allenamenti. Per questo motivo, in questo articolo vi proponiamo un paio di auricolari della JBL che vi garantiranno di avere sempre con voi, tutto ciò che alle vostre orecchie serve.

E se volete che le vostre orecchie abbiano ciò che meritano, anche durante le vostre sessioni di gaming, ecco alcune cuffie che fanno al caso vostro.

JBL non delude

Quando si parla di marchi che sanno come trattare le orecchie dei propri clienti, JBL è sicuramente uno dei più gettonati grazie alla qualità dei suoi dispositivi, durevoli e capaci di regalare sensazioni che vanno oltre il semplice concetto di “sentire”. E dunque, se siete alla ricerca di auricolari che riescano a soddisfare ogni vostra esigenza, ecco che abbiamo ciò che fa per voi: le JBL Live Beam 3.

Si tratta di un prodotto dalla fattura sopraffina. Il design è tanto semplice quanto funzionale: si parte dalla scatolina, i cui materiali costruttivi assicurano ottima resistenza agli urti, garantendo che le cerniere del coperchietto si usurino. E proprio sul coperchio del case, sarà presente un piccolo display, vero fiore all’occhiello delle Live Beam 3, che vi permetterà di monitorare lo stato di carica delle cuffie oltre che il volume, così da non costringervi ad avere sotto mano il dispositivo a cui sono collegate.

JBL Live Beam 3

VEDI SU AMAZON

Parlando degli auricolari: la forma è studiata per adattarsi bene a ogni tipo d’orecchio, grazie anche alla possibilità di sostituire i gommini. Che li usiate per rilassarvi in poltrona o per andare a correre, non dovrete preoccuparvi di perderli o di farli cadere, rimarranno saldi al vostro padiglione e se anche doveste smarrirle, il servizio Google Finder vi permetterà di ritrovarle in men che non si dica.

Inoltre, se vorrete passare dall’ascolto su un dispositivo a un altro, tutto sarà reso più semplice dalla possibilità di effettuare connessioni multiple, così che potrete seguire una serie su un tablet e rispondere alle chiamate da cellulare, senza che mai si avvertano interruzioni. E parlando di qualità audio, ci assestiamo a livelli decisamente alti e senza mai dovervi preoccupare della durata della batteria: 12 ore di ascolto continuo e ben 3 ricariche complete tramite case, per un totale di utilizzo di 48 ore.

Ma la vera chicca, è data dal True Adaptive Noise Cancelling: viene infatti data la possibilità di regolare con precisione, il grado di cancellazione del rumore che si vuole raggiungere, così da essere totalmente isolati dal mondo esterno o da percepire rumori di una certa intensità, rendendole ottime per riuscire a staccarsi da ciò che ci circonda senza mai isolarci del tutto. E tutto questo, JBL lo propone a un prezzo incredibile, da cogliere al volo se si è alla ricerca di auricolari di gran qualità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Settembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…