Contiene link di affiliazione.
Il mondo del PC gaming può avere tantissime sfaccettature diverse a seconda delle esigenze di ogni giocatore e sulle prestazioni che desidera ottenere, ma ciò su cui non bisogna tenere il freno a mano tirato è sicuramente il monitor: è proprio questa componente talvolta a fare tutta la differenza tra un’esperienza di gioco sublime e una che invece non è al pieno delle sue potenzialità.
Scegliere un buon monitor è sempre una scelta ardua anche se si ha bene in mente ciò che si vuole ottenere da un display, questo anche perché non si vuole nemmeno spendere tanto per una singola componente il cui costo potrebbe pesare poi troppo sulla spesa finale se si sta costruendo una nuova postazione da gaming.
Per questo motivo la soluzione migliore la fornisce Philips con il suo monitor da gaming Evnia da 27″: si tratta di uno schermo da computer che già di base ha un prezzo super accessibile, ma al quale va aggiunto un ulteriore sconto del 17% per portarsi a casa un monitor perfetto per giocare al PC a un prezzo davvero irrisorio.
Il monitor Evnia di Philips è stato progettato accuratamente per il gaming: è perfetto sia per le sessioni di gioco più calme e rilassanti, soprattutto durante le cutscene, spingendo al massimo la qualità dell’immagine mostrando azioni fluide e cristalline, ma anche fasi più concitate nelle quali l’input lag sparisce completamente grazie alla frequenza di aggiornamento a 165 Hz e al tempo di risposta inferiore a 1 millisecondo.
Si tratta di uno schermo curvo, il che è la caratteristica principale per un’immersione realistica dato che è capace di seguire la curvatura degli occhi e di eliminare molti punti ciechi, inoltre è utile anche per occupare meno spazio senza andare a ridurre la dimensione del display che permette di mostrare a schermo ogni dettagli con i suoi 27 pollici.
Questo monitor di Philips contrasta anche tutte le problematiche dovute alla lunga esposizione agli schermi dato che è dotato di una tecnologia capace di ridurre l’emissione di luci blu e allo stesso tempo eliminare completamente il flicker dello schermo: in questo modo non dovrete rinunciare nemmeno alle lunghe sessioni di gioco.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 20 Settembre 2024 9:30
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…