Il+monitor+da+gaming+che+non+teme+rivali+%C3%A8+questo+Philips+curvo%2C+27+pollici+finalmente+in+super+sconto
player
/news/569698-philips-monitor-gaming-curvo.html/amp/
News

Il monitor da gaming che non teme rivali è questo Philips curvo, 27 pollici finalmente in super sconto

Contiene link di affiliazione.

Il mondo del PC gaming può avere tantissime sfaccettature diverse a seconda delle esigenze di ogni giocatore e sulle prestazioni che desidera ottenere, ma ciò su cui non bisogna tenere il freno a mano tirato è sicuramente il monitor: è proprio questa componente talvolta a fare tutta la differenza tra un’esperienza di gioco sublime e una che invece non è al pieno delle sue potenzialità.

Scegliere un buon monitor è sempre una scelta ardua anche se si ha bene in mente ciò che si vuole ottenere da un display, questo anche perché non si vuole nemmeno spendere tanto per una singola componente il cui costo potrebbe pesare poi troppo sulla spesa finale se si sta costruendo una nuova postazione da gaming.

Per questo motivo la soluzione migliore la fornisce Philips con il suo monitor da gaming Evnia da 27″: si tratta di uno schermo da computer che già di base ha un prezzo super accessibile, ma al quale va aggiunto un ulteriore sconto del 17% per portarsi a casa un monitor perfetto per giocare al PC a un prezzo davvero irrisorio.

Immagini fluide e cristalline a un prezzo mai visto prima

Il monitor Evnia di Philips è stato progettato accuratamente per il gaming: è perfetto sia per le sessioni di gioco più calme e rilassanti, soprattutto durante le cutscene, spingendo al massimo la qualità dell’immagine mostrando azioni fluide e cristalline, ma anche fasi più concitate nelle quali l’input lag sparisce completamente grazie alla frequenza di aggiornamento a 165 Hz e al tempo di risposta inferiore a 1 millisecondo.

Si tratta di uno schermo curvo, il che è la caratteristica principale per un’immersione realistica dato che è capace di seguire la curvatura degli occhi e di eliminare molti punti ciechi, inoltre è utile anche per occupare meno spazio senza andare a ridurre la dimensione del display che permette di mostrare a schermo ogni dettagli con i suoi 27 pollici.

VEDI SU AMAZON

Questo monitor di Philips contrasta anche tutte le problematiche dovute alla lunga esposizione agli schermi dato che è dotato di una tecnologia capace di ridurre l’emissione di luci blu e allo stesso tempo eliminare completamente il flicker dello schermo: in questo modo non dovrete rinunciare nemmeno alle lunghe sessioni di gioco.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 20 Settembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…