Questa+tastiera+pieghevole+con+mouse+wireless+sta+spopolando+e+ora+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+buono+sconto
player
/news/569606-tastiera-pieghevole-mouse-amazon.html/amp/
News

Questa tastiera pieghevole con mouse wireless sta spopolando e ora c’è anche il buono sconto

Contiene link di affiliazione.

Siamo ormai giunti alla metà del mese di settembre e la maggior parte delle persone ha cominciato scuola, università e lavoro: questo aspetto chiaramente spinge lavoratori e studenti a stare lontano dalle mura domestiche e molto spesso svolgere il proprio dovere lontano da casa ed è proprio per questo motivo che servono anche gli strumenti adatti per farlo.

Al giorno d’oggi sul mercato ci sono tanti dispositivi che ci permettono di lavorare e studiare fuori casa come smartphone, tablet e laptop, ma allo stesso tempo può essere davvero utile acquistare delle periferiche perfette per essere portate in giro e che permettono di costruire una vera e propria postazione informatica in qualsiasi luogo che non sia la propria camera o il proprio ufficio.

Se anche tu senti l’esigenza di voler creare una postazione di lavoro o di studio fuori casa che sia completa al 100% allora la scelta ideale è l’acquisto di questa doppia periferica da smartworking che comprende una tastiera pieghevole e un mouse wireless: un’occasione perfetta anche per la presenza di uno speciale coupon che ti permette di risparmiare 20€ sul costo finale del prodotto.

Crea la tua postazione informatica da remoto in maniera economica e di alta qualità

La tastiera pieghevole è uno strumento essenziale per la costruzione della propria postazione da remoto: questa periferica è molto flessibile è può essere piegata su sé stessa per tre volte in modo da essere trasportata facilmente in borsa, nello zaino o anche addirittura in tasca; nonostante questa caratteristica, la tastiera pieghevole in questione non rinuncia ad alcuna funzione base essendo dotata di 105 tasti, tastierino numerico e tutte le scorciatoie da tastiera.

Il mouse wireless, d’altro canto, può essere collegato a tanti dispositivi diversi e non solo a laptop, ma anche a tablet e altri tipi di computer; inoltre si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza essendo dotato di tre livelli di DPI regolabili che possono essere impostati a scelta a seconda del tipo di utilizzo, dunque adatto anche per esempio agli appassionati di PC gaming.

VEDI SU AMAZON

Con questi due prodotti non bisogna temere nemmeno la durata della batteria dato che possono garantire un’autonomia di 150-200 giorni stando in standby, modalità che si attiva automaticamente quando le due periferiche non sono in uso; inoltre possono essere ricaricati facilmente mediante il cavo USB-C presente all’interno della confezione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 19 Settembre 2024 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…