Rete+5G%2C+128GB+di+memoria+e+schermo+Full+HD%3A+il+telefono+del+momento+%C3%A8+questo+OPPO+ed+%C3%A8+gi%C3%A0+in+sconto
player
/news/569539-smartphone-oppo-offerta-amazon.html/amp/
News

Rete 5G, 128GB di memoria e schermo Full HD: il telefono del momento è questo OPPO ed è già in sconto

Contiene link di affiliazione.

Il mercato degli smartphone sforna modelli sempre diversi ogni anno e al di là dei dispositivi progettati dai colossi del settore che dominano il panorama mondiale, c’è tutta una serie di prodotti relativamente minori che però rappresentano una scelta sicura per tutte quelle persone che vogliono unire l’efficienza e le potenzialità di uno smartphone a prezzi super vantaggiosi.

Tra le aziende che sicuramente produce dispositivi di questo genere c’è OPPO che negli ultimi anni è cresciuta sempre di più piazzandosi al quinto posto nella classifica mondiale di aziende produttrici di smartphone nonché al primo posto in patria superando anche altri marchi maggiormente conosciuti e che avevano varcato i confini della Cina anni prima.

Nel 2024 l’azienda cinese ha lanciato sul mercato il suo ultimo modello in termini di smartphone, ovvero l’A79 5G che nonostante sia uscito da pochi mesi è già in offerta speciale su Amazon: acquistando il prodotto sulla piattaforma di e-commerce, infatti, si può avere diritto a uno sconto dell’11% sul prezzo di listino abbassando ancora di più il costo dello smartphone che già di per sé era super conveniente.

Uno smartphone perfetto per l’uso quotidiano ed è già in sconto pazzesco

L’OPPO A79 è lo smartphone ideale per chi cerca un prodotto altamente efficiente per l’uso quotidiano: supportando la tecnologia 5G di ultima generazione permette di collegarsi alla rete in maniera veloce e sicura e con grande efficienza dato che è dotato di una batteria da 5000mAh che riesce a garantire diverse ore di autonomia qualunque sia l’utilizzo del dispositivo.

Il punto di forza di questo smartphone è sicuramente il suo design, sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda il display: l’A79 è dotato di uno schermo capace di raggiungere una risoluzione di 1080p (FullHD) che si sposa perfettamente con l’ampio display da 6,72″ fornendo una soluzione perfetta per guardare gallerie di immagini, video e contenuti in streaming con colori e luci vivaci.

Per quanto riguarda l’aspetto puramente estetico di questo smartphone c’è da dire che Oppo ha fatto un grandissimo lavoro progettando un design elegante e colorato grazie al modello Shimmering Weaving capace di rendere il dispositivo non solo bello da vedere, ma anche protetto da graffi e imperfezioni che risultano a dir poco impercettibili all’occhio umano.

VEDI SU AMAZON

Ultimo dettaglio di questo smartphone, ma certamente non per importanza, è rappresentato dalla sua doppia fotocamera da 50 Megapixel che non solo permette di scattare foto in alta qualità, ma allo stesso tempo migliorarle e renderle perfette grazie all’intelligenza artificiale di Oppo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 18 Settembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…