Il+mouse+migliore+per+la+tua+mano+%C3%A8+quello+verticale%3A+non+lasciarti+sfuggire+questo+di+Logitech+finalmente+in+offerta
player
/news/569350-mouse-verticale-ergonomico-logitech-in-sconto.html/amp/
News

Il mouse migliore per la tua mano è quello verticale: non lasciarti sfuggire questo di Logitech finalmente in offerta

Siete alla ricerca di un mouse che eviti di farvi finire la giornata con la mano dolorante? La risposta è prendere un mouse verticale e noi vi consigliamo il migliore, a un prezzo incredibile.

Lavorare stando seduti a una scrivania, secondo molti, non è un lavoro che richieda chissà che sforzo fisico. Proprio per il fatto però, di essere costretti ad adottare posizioni forzate, ricurvi su una tastiera, inarcati in avanti verso lo schermo, sempre con la mano impegnata a maneggiare il mouse tenendo in tensione la relativa spalla, finisce col far diventare quel tipo di lavoro, un vero e proprio incubo a lungo andare, capace di dare non pochi problemi.

Ergonomia portami via

Per questo motivo, è meglio prevenire problemi del genere e, per fortuna, esistono ormai metodi che permettono di farlo e che costituiscono anche elementi di design, degni di nota. Un esempio su tutti è dato dal mouse verticale, la cui forza sta proprio nel permettere alla mano, al braccio e alla spalla di adottare una posizione più naturale, riducendo la tensione ed evitando contratture. In questo articolo, cercheremo proprio di consigliarvi il miglior mouse verticale attualmente sul mercato, contando il rapporto qualità/prezzo.

Se oltre al mouse cercate anche una tastiera con tutti i crismi, che contribuisca a rendere più leggere le vostre sessioni di scrittura o di gaming, ecco la nostra proposta.

Lavorate verticali

Quando si parla di periferiche per il PC, in grado di presentare un certo grado di solidità, robustezza e affidabilità, unitamente a un prezzo incredibile, un marchio che non manca mai d’esser nominato è sicuramente Logitech. Non a caso, oggi vi proponiamo proprio il mouse ergonomico verticale Logitech Lift e vi consigliamo anche di affrettarvi a prenderlo, visto che al momento, è soggetto a uno sconto incredibile.

Vediamo però prima, le caratteristiche tecniche. Prima di tutto, diciamo che ci troviamo davanti a un oggetto in grado di sfruttare il singolare design, per contribuire a una postura migliore soprattutto se utilizzato con la mano destra, permettendo di cambiare posizione di tanto in tanto, proponendo uno spazio apposito per poggiare il pollice così che non resti in tensione e così che tutta la mano poggi in maniera uguale, sull’intera superficie del mouse, come ad abbracciarlo.

Logitech Lift

VEDI SU AMAZON

Un’attenzione spasmodica all’ergonomia e al comfort, che vi permetterà di rinunciare anche ai cavi sparsi per la scrivania dato che sarà possibile collegarlo in wireless via Bluetooth Low Energy, per una durata incredibilmente lunga. Oltre ai due tasti principali e alla rotella centrale, vi saranno anche altri tasti a disposizione, totalmente personalizzabili, semplici da raggiungere e tutti condivideranno una caratteristica fondamentale: saranno estremamente silenziosi, cosa che vi permetterà di lavorare o studiare nel relax più totale.

Ricapitolando quindi, l’inclinazione di 57 gradi, che forma la cosiddetta “vela”, è in grado di creare un incavo in cui adagiare l’intera mano, andando a evitare che mani, polsi, braccia e spalle restino in tensione per troppo tempo. Inoltre, grazie al tanto spazio afferrabile, è possibile cambiare spesso posizione della mano, così da non perdere elasticità. Il tutto in grande stile Logitech, assicurando quindi durata, qualità e precisione.

Un’occasione da non farsi scappare, soprattutto ora che è disponibile a un prezzo decisamente conveniente, ma chissà quanto ancora durerà. E per quello che è il guadagno in termini di comfort, soprattutto a lungo andare, conviene sicuramente sbrigarsi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 16 Settembre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore 9 in pausa: quando non andrà in onda a dicembre

Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…

Lo show videoludico dell’anno è più visto del Super Bowl: ecco tutti i numeri

Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…

Il miglior smartwatch PRO di Huawei al prezzo più basso di sempre (anche con cinturino in pelle)

Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…

Le 3 migliori scrivanie da gaming sotto i 100 euro

Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…

Apple, finisce un lungo dominio: è stata superata proprio da loro

A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…

PRISM – Shade Yellow | Recensione: sfumature di giallo, noir e thriller

Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…