Svelati ufficialmente gli overall dei giocatori di Serie A su FC 25: Lautaro Martinez in cima alla graduatoria.
Il nuovo capitolo di EA Sports FC sta per arrivare: manca davvero poco all’uscita ufficiale del nuovo appuntamento con il simulatore calcistico più famoso di sempre che per la seconda volta consecutiva viene pubblicato col suo nuovo nome dopo il mancato accordo per il rinnovo delle licenze tra Electronic Arts e la FIFA; anche quest’anno ne vedremo delle belle soprattutto dal punto di vista delle statistiche dei calciatori.
Electronic Arts, nel corso di queste ultime settimane che ci separano all’uscita ufficiale del titolo, ha annunciato attraverso vari post sui propri canali online gli overall e le statistiche dei calciatori più forti di FC 25: l’era di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi è finita dato che il giocatore più forte in assoluto nel gioco è Kylian Mbappé, neo acquisto del Real Madrid, con un valore totale di 91.
La stella della nazionale francese è dunque il calciatore più forte in assoluto nel gioco, ma qual è invece la situazione in Serie A? EA Sports ha annunciato i valori totali anche dei calciatori che militano nel nostro campionato e, al netto di qualche piccola sorpresa, a conquistare la classifica c’è il bomber argentino dell’Inter Lautaro Martinez.
Lautaro Martinez è presente nel gioco con un valore totale di 89 che lo fanno piazzare anche al diciottesimo posto della classifica assoluta del gioco: l‘attaccante dell’Inter è stato aumentato di 2 punti rispetto alla scorsa edizione dopo aver contribuito in maniera netta al 20° scudetto nerazzurro siglando la bellezza di 24 reti in tutto il campionato.
Al secondo posto della classifica relativa alla sola Serie A troviamo allo stesso valore di 87 ben 6 calciatori: Paulo Dybala, Theo Hernandez, Mike Maignan, Alessandro Bastoni, Niccolò Barella e Yann Sommer. Sul gradino più basso del podio, invece, troviamo Rafael Leao, Gleison Bremer e Hakan Calhanoglu con un valore assoluto di 86 seguiti da Khvicha Kvaratskhelia con 85.
EA Sports FC25 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series, PC e Nintendo Switch il prossimo 27 settembre con diverse novità rispetto all’edizione precedente: l’inedita modalità “5 v 5 Rush” nel quale sarà possibile utilizzare squadre composte da 5 giocatori e approfondire i punti di forza di ogni singolo calciatore e le inedite funzioni di intelligenza artificiale grazie alla nuova tecnologia FC IQ.
This post was published on 16 Settembre 2024 18:30
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…