Contiene link di affiliazione.
L’autunno è sempre un momento propizio per acquistare un nuovo smartphone dato che proprio in questo periodo i grandi colossi del tech e del mercato della telefonia presentano i nuovi modelli in arrivo e, di conseguenza, applicano sconti molto importanti sugli smartphone già in circolazione e che sono stati pubblicati negli anni passati.
Una di queste aziende è Google che ha presentato meno di un mese fa il nuovo Pixel 9 che tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre è stato anche lanciato sul mercato; il colosso di Mountain View, di conseguenza, ha anche annunciato sconti speciali sui modelli passati tra cui anche il Pixel 8 uscito solamente un anno fa.
Il Google Pixel 8 può essere acquistato in sconto speciale attraverso la piattaforma di e-commerce di Amazon, ma le novità non sono finite qui: utilizzando il codice “PIXEL20” al momento dell’acquisto si potrà usufruire di un ulteriore sconto di 20€ sul prezzo finale prima di concludere l’ordine.
In un mercato dominato dai grandi colossi nella produzione degli smartphone, Google già da qualche anno sta provando a proporre i suoi prodotti di pregevole fattura anche grazie alle funzionalità esclusive di Big G come ad esempio l’IA di Google con la quale è possibile accedere a diverse funzionalità aggiuntive che su altri smartphone non è possibile trovare.
L’IA di Google, ad esempio, rende le opzioni della Fotocamera ancora più profonde e divertenti da usare: può combinare diversi scatti per crearne uno perfetto dove tutti i soggetti appaiono al meglio, inoltre permette di scattare foto in notturna e immortalare cieli stellati senza andare in conflitto con l’intensa luminosità dell’ambiente esterno.
Al di là dell’aspetto software che garantisce l’unione del sistema operativo Android 14 con le futuristiche funzionalità di Google, anche dal punto di vista hardware non è un prodotto da poco essendo dotato del chip Tensor G3 progettato dalla casa madre rende questo smartphone veloce e potente, con una batteria che può durare dalle 24 alle 72 ore.
Il Google Pixel 8 è uno smartphone perfetto anche per proteggere la propria attività online e, dunque, i propri dati sensibili: questo telefono cellulare è infatti dotato di una VPN integrata offerta proprio da Google nel suo servizio Google One.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 15 Settembre 2024 9:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…