Personalizzabile+e+con+una+Mini+TV+integrata%3A+la+tastiera+Epomaker+crolla+di+prezzo%2C+l%26%238217%3Boccasione+%C3%A8+unica
player
/news/569186-tastiera-epomaker-in-sconto.html/amp/
News

Personalizzabile e con una Mini TV integrata: la tastiera Epomaker crolla di prezzo, l’occasione è unica

Siete alla ricerca di un’ottima tastiera meccanica, perfetta sia per il gaming che per altri lavori, silenziosa e a un prezzo estremamente conveniente? Ecco per voi un’offerta che non capita tutti i giorni.

Nella composizione della propria postazione PC, la ricerca della giusta tastiera è sempre un passaggio incredibilmente difficoltoso da portare a termine. Questo perché, dalla scelta della tastiera non passano solo fattori come le prestazioni ma anche, forse soprattutto, il comfort che garantisce a mani e dita, oltre che design e prezzo, fattori estremamente importanti nella composizione di un setup che si rispetti.

La tastiera che stavate cercando è qui

E quando si parla di tastiere, ci si trova sempre divisi: spendere un pochino di meno e puntare a una tastiera a membrana, con tutti i limiti che questo tipo di tastiera comporta, o fare una spesa leggermente superiore ma ottenere un’ottima tastiera meccanica, tendenzialmente più durevole? Beh, quello che vogliamo proporvi oggi è l’incontro delle due esigenze: una tastiera meccanica di ottima qualità a un prezzo incredibilmente conveniente, una di quelle offerte che capita una volta nella vita e che bisogna cogliere al volo.

Vediamo dunque meglio di che si tratta. Intanto però, se volete iniziare a pensare anche a un ottimo mouse da abbinare, noi abbiamo dei consigli per voi.

La tastiera perfetta non esis–

Quando si parla di tastiere meccaniche, ci si trova ad aver a che fare con tantissimi brand diversi, che propongono spesso cose molto simili tra loro. Per questo motivo, riuscire a trovare qualcosa che non solo sa distinguersi ma sa anche fare molto meglio di tanti competitor, a un prezzo molto più basso, è un sogno irrinunciabile. Per questo motivo, oggi vi proponiamo la EPOMAKER RT100.

Già soltanto guardandola per la prima volta, si nota la prima particolarità: un piccolo schermetto LCD posizionato sul lato sinistro della tastiera, alimentato tramite USB-C. Questo piccolo display può avere fini pratici come per esempio, indicarvi orario, temperature, livello di carica della batteria e altri fattori che volete tenere sott’occhio, o fini più ludici grazie alle tantissime possibilità di personalizzazione.

EPOMAKER RT100

VEDI SU AMAZON

Se non volete utilizzare il display, vi basterà staccarlo, così che potrete utilizzare quello spazio per collegare, in modo nascosto così da non minare l’estetica della tastiera, il ricevitore wireless a 2,4 Hz. È dunque possibile collegare la tastiera sia in wireless che con il cavo d’ottima fattura, in dotazione nella confezione. Sempre nella confezione, troverete una pinza speciale, per rimuovere a uno a uno i tasti e gli switch.

E parlando di tasti: prima di tutto, diciamo subito che sono retroilluminati e l’illuminazione può essere controllata, in modo molto pratico, da una piccola rotellina posta sul lato destro della tastiera, oltre che da un più classico software. I tasti sono solidi e ben poggiati, permettendo di ridurre la stanchezza del polso anche dopo lunghi utilizzi. Sono soprattutto, estremamente silenziosi e personalizzabili, così da avere una tastiera che risponde esattamente alle vostre esigenze.

In questo periodo, EPOMAKER RT100, è disponibile a un prezzo estremamente conveniente, che la rende al momento il vero must buy nel mare magno delle tastiere meccaniche.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Settembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…