Grazie a Prime Gaming, servizio disponibile tramite abbonamento ad Amazon Prime, è possibile riscattare Borderlands: The Pre-Sequel, uno dei capitoli più sottovalutati dell’intera saga.
Borderlands è un brand che ha saputo attirare tantissimi videogiocatori, all’interno di un mondo decadente, distopico eppure così tanto affascinante e folle da invogliare ciclicamente, a desiderarne ancora. Non a caso, dopo un primo fortunato capitolo uscito nel 2009, vi sono stati diversi altri titoli legati alla saga, che non sempre hanno goduto dello stesso favore da parte del pubblico, ma che sono stati in grado di ottenere ottimi risultati.
Che Borderlands rappresenti un franchise di successo, lo testimonia anche la realizzazione di un film dal budget decisamente elevato, soprattutto per quanto ha riguardato la selezione del cast che poteva contare su nomi di spicco come Jamie Lee Curtis e Cate Blanchett. Nonostante il film sia stato un flop clamoroso, per via di una scrittura povera, frutto di una lunga e travagliata produzione, niente ha fermato Gearbox Software dall’annunciare un nuovo capitolo videoludico di Borderlands!
Ma in attesa che questo venga pubblicato, è necessario recuperare le basi del mondo di Borderlands, così da arrivare preparati e un titolo che non bisogna assolutamente bypassare, è Borderlands: The Pre-Sequel. E a settembre, potrete ottenerlo in maniera totalmente gratuita.
Borderlands: The Pre-Sequel non è certamente il primo titolo che viene in mente, quando si pensa alla celebre saga di Gearbox Software, anche perché alla sua realizzazione ha lavorato la software house 2K Australia, con Gearbox che faceva da semplice collaboratrice. Eppure, si tratta di un capitolo che è stato in grado di divertire chiunque abbia avuto l’ardire di provarlo, riuscendo a calarsi, ancora una volta, in quel folle universo.
Si tratta di un titolo uscito nel 2014, ambientato cronologicamente tra il primo e il secondo capitolo della serie canonica di Borderlands. Nonostante alcuni problemi, soprattutto legati al level design, vennero introdotte diverse meccaniche rispetto a Borderlands 2 come i livelli a zero gravità o le armi congelanti, caratteristiche che gli valsero una valutazione positiva di 75 su Metacritic.
In attesa di gettarvi nuovamente nel mondo sviluppato sapientemente da Gearbox, viene messa a disposizione di chiunque, la possibilità di giocare o rigiocare The Pre-Sequel in maniera totalmente gratuita, a una sola condizione: essere iscritti ad Amazon Prime. Tra i tanti servizi messi a disposizione infatti, vi è anche Prime Gaming che, con cadenza mensile, permette di riscattare alcuni titoli gratuitamente.
Per riscattare il gioco, vi basterà andare sulla pagina di Prime Gaming e accedere con il vostro account Amazon Prime. Una volta dentro, avrete a disposizione vari titoli che potranno essere riscattati. Vi basterà cliccare sull’icona di “Borderlands: The Pre-Sequel” per essere reindirizzati a una pagina. Cliccate sul pulsante “Ottieni Gioco” e… il gioco è fatto.
La promozione è valida per tutti i clienti Prime e potrà essere riscattata entro e non oltre il 4 dicembre 2024.
This post was published on 13 Settembre 2024 12:00
Anche la fortunata serie di videogiochi horror Outlast, diventa un film per il cinema. Iniziano…
Sempre meno sicuro il mondo degli smartphone con nuovi numeri che delineano una situazione a…
In vista del Natale 2024, ti andiamo a segnalare qual è la soluzione migliore per…
L'intelligenza artificiale per Google sta facendo molto di più di quanto siamo abituati a pensare…
Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata.…
Sulla falsa riga di Among Us, arriva Death Note: Killer Within. Starete dalla parte di…