C’è un modo per avere uno sconto davvero enorme sulla PS5 PRO, pagandola addirittura meno della metà: ecco la procedura.
Non è stata certamente una presentazione particolarmente apprezzata quella di PS5 Pro. Playstation si è infatti chiusa in un grosso silenzio negli ultimi mesi, che stava infastidendo e non poco i videogiocatori. Dopo tanta attesa finalmente si sperava che il reparto marketing avrebbe annunciato un altro State of Play, ma non è stato questo il caso.
Playstation ha confezionato un brevissimo e spartano evento per presentare al mondo la sua mid-gen, ovvero quella PS5 Pro di cui soltanto alcuni sentivano davvero il bisogno. Al momento infatti, e anche per questo il fastidio di cui si parlava prima, gli studi Playstation non si stanno dimostrando in grado di lanciare grandi videogiochi e titoli tripla-A come negli ultimi decenni, anzi.
Se si riflette un attimo sui grandi titoli first party in esclusiva lanciati da Playstation possiamo annoverare titoli tutt’altro che altisonanti. Rise of the Ronin non è tecnicamente spettacolare e non necessità di più potenza, Stellar Blade è un prodotto buono ma non di più, e tutti i GAAS di Sony stanno registrando numeri preoccupanti, come accaduto con Concord.
Lasciando questo piccolo, ma enorme aspetto, ci sono altri motivi per cui PS5 Pro non stia facendo proprio sognare i videogiocatori. E tra questi c’è il prezzo, che è davvero troppo alto. Si parla infatti di 799 euro per portarsi a casa un hardware che non ha il lettore di dischi e che non ha uno stand necessario per posizionare al meglio la console. Ecco perché tanti sembrano non essere affatto interessati.
Ci sono tuttavia delle strategie che potrebbero fare al caso vostro per poter fare vostra questa console risparmiando una somma importante. Come al solito infatti per noi è importante che voi continuiate a portare avanti la propria passione senza spendere delle cifre titaniche, dato che mai come in questo momento il budget di ognuno di noi è davvero troppo ristretto.
“I possessori di PS5 possono cedere la loro PS5 in posti come GameStop per ottenere un credito di 350 dollari, applicarlo al prezzo di 699 dollari e ora il costo dell’aggiornamento è di 350 dollari”, ha detto Ybarra, ex numero uno di Blizzard.
Bisogna ovviamente adattare i prezzi di cui parla a quelli italiani (qui costa 799 euro e non 699 dollari) ma il suo suggerimento resta: poter permutare PS5 per avere una PS5 Pro a metà del prezzo potrebbe essere un’ottima soluzione per tantissimi videogiocatori. Bisogna solo aspettare e capire cosa succederà sul nostro mercato per le permute.
This post was published on 14 Settembre 2024 19:30
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…