Elden+Ring%2C+la+Collector+Edition+%C3%A8+di+nuovo+disponibile+ed+%C3%A8+pure+in+sconto+%28c%26%238217%3B%C3%A8+anche+la+statua+di+Messmer%29
player
/news/568818-elden-ring-dlc-collector-edition-in-sconto.html/amp/
News

Elden Ring, la Collector Edition è di nuovo disponibile ed è pure in sconto (c’è anche la statua di Messmer)

Siete appassionati di Elden Ring e avete amato il DLC Shadow of the Erdtree? Ecco il momento migliore per accaparrarvi un pezzo di pregio a un prezzo decisamente conveniente!

Ci sono giochi che cambiano per sempre il mercato videoludico, giochi talmente tanto grandi, imponenti sia nella scrittura che nel gameplay, tutti elementi filtrati dalla massima libertà creativa dei suoi creatori, in grado di stabilire nuovi standard a cui, da quel momento in poi, chiunque dovrà tentare di assurgere. E negli ultimi anni, tra i giochi che sono riusciti in questa impresa, non può non esserci Elden Ring.

L’ultimo Soulslike di From Software infatti ha totalmente stregato milioni di giocatori, che non vedevano l’ora di perdersi per l’Interregno, tra quest da portare a termine e nemici sempre più pericolosi e aggressivi da abbattere. Il successo del titolo è stato consolidato dall’uscita del primo e unico DLC, Shadow of the Erdtree, che ha aggiunto decine di ore di gioco oltre a tantissimi altri elementi che hanno incrementato la rigiocabilità del titolo nella sua totalità.

Se siete grandi fan di Elden Ring e magari avete apprezzato più il DLC che il gioco base, c’è qualcosa che non può mancare nella vostra collezione e che oggi potrete portarvi a casa a un prezzo incredibile.

Curse You… Collector!

Siete pronti ad aggiungere un pezzo unico alla vostra collezione, che non vi faccia mai dimenticare quanto doloroso possa essere venire impalati ancora e ancora? Ciò che state cercando è sicuramente la Collector Edition di Elden Ring: Shadow of the Erdtree per PS5. Cerchiamo di capire meglio, perché si tratta di un acquisto obbligato per ogni fan del franchise nato dalla mente di Miyazaki.

Iniziamo da ciò che in una Collector Edition, non può mancare ovvero il gioco. In questo caso, avrete a disposizione un comodo codice che vi permetterà di riscattarlo in formato digitale direttamente dal PlayStation Store. “Ma non c’è la copia fisica?”. Con tutto il ben di Volontà Superiore che vi propone la Collector, la copia fisica del titolo sarà il vostro ultimo pensiero.

Non può mancare

Troverete infatti un artbook di ben 40 pagine, con stupende illustrazioni che vi permetteranno di calarvi a pieno nelle stupende atmosfere del Regno dell’Ombra, ripercorrendo i passi del gentil Miquella. E per assicurarvi di farvi accompagnare nella lettura dalla giusta musica, tramite un voucher presente nella scatola, sarà possibile scaricare la colonna sonora originale.

VEDI SU AMAZON

E infine, arriva il pezzo forte, quel pezzo che vi convincerà una volta per tutte che si tratta di un acquisto obbligato: la statua di Messmer l’impalatore, alta 46 centimetri e rifinita in maniera magistrale, in grado di trasmettere la paura e la compassione che la boss fight di Messmer sa dare al giocatore che lo incontra per la prima volta.

Se desiderate aggiungere questo pezzo alla vostra collezione, vi conviene farlo al più presto dato che, grazie a uno sconto consistente, potrete portarla a casa a 70 euro meno rispetto al prezzo di lancio! E chissà che non sia lo sprone perfetto per salire di nuovo in sella a Torrente e farsi una cavalcata distensiva per il Regno dell’Ombra, un luogo in cui verità e menzogna si fondono e attendono soltanto di essere disvelate.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 11 Settembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…

Spoiler L’amica geniale 4: straziante morte nella terza puntata

L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…