Ami+il+Signore+degli+Anelli%3F+Amazon+ha+un+gioco+GRATIS+da+farti+giocare+ora
player
/news/568805-lego-signore-degli-anelli-gratis.html/amp/
News

Ami il Signore degli Anelli? Amazon ha un gioco GRATIS da farti giocare ora

Non si fermano i regali di Amazon! Grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento ad Amazon Prime, potrete riscattare un simpaticissimo gioco sul Signore degli Anelli. Ma vi conviene affrettarvi.

Negli ultimi anni, quando si sente fare l’associazione “Amazon” e “Signore degli Anelli”, non si salta certamente di gioia. La serie TV ambientata nell’universo fantastico creato da Tolkien, ha infatti diviso in due la fan base, tra chi la trova comunque un buon prodotto anche alla luce di una lettura più attenta degli scritti originali, e chi la vede come una grande occasione sprecata, anche alla luce dell’enorme budget che la produzione ha richiesto.

Pronti al ritorno della Compagnia?

Un merito che sicuramente la serie può vantare però, è quello di aver riportato il Signore degli Anelli al centro della discussione. Si tratta di un brand che ha appassionati e continua ad appassionare fan da tutto il mondo, che è sopravvissuto grazie alla transmedialità e che nel mondo dei videogiochi, più volte è sfociato in ottimi giochi. Non sono mancati quelli a dir poco, dimenticabili come il famigerato The Lord of the Rings: Gollum.

In questo articolo però, vi parleremo di un gioco che vi farà vivere le vicende di Frodo, Gandalf, Aragorn e tutti gli altri grandi personaggi della trilogia cinematografica, sotto una veste diversa, che siamo sicuri, non faticherà a coinvolgervi.

Ecco come ottenerlo

LEGO, la celebre società nota per i suoi mattoncini che hanno fatto sognare persone di ogni età, da diversi anni ha intrapreso varie collaborazioni con famosi brand che, oltre a venire espresse tramite nuovi modellini da costruire, sono diventati videogiochi, con strutture simili tra loro e che condividono il fatto di essere perfetti per tutta la famiglia, per ogni tipo di giocatore, permettendo di vivere determinati franchise sotto una lente diversa.

E questo mese, in occasione dell’uscita della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, Amazon ha deciso di regalare un gioco per celebrare la serie e quale miglior titolo se non proprio LEGO Il Signore degli Anelli?
Il titolo ripercorre le vicende dell’intera trilogia cinematografica: la Compagnia dell’Anello, le Due Torri e il Ritorno del Re.

Ovviamente, trattandosi di un prodotto targato LEGO, le vicende saranno più condensate e, per seguire lo stile di tutti gli altri titoli sviluppati da Traveller’s Tales, verrà dato un taglio più umoristico alle vicende, senza ovviamente tralasciare i punti fondamentale che hanno reso LOTR così amato e apprezzato.

E la cosa migliore è che potrete tranquillamente ottenere il titolo in maniera totalmente gratuita, nel caso voi siate già abbonati ad Amazon Prime. Vediamo dunque quali sono i passaggi per ottenere il gioco:

  • Per prima cosa, recatevi al link che vi permetterà di accedere alla sezione Prime Gaming;
  • Immettete le credenziali del vostro account Amazon per accedere;
  • Una volta dentro, avrete la possibilità di ottenere un codice promozionale, necessario per scaricare il gioco;
  • Quando avrete ottenuto il codice, sarà necessario inserirlo sulla piattaforma GOG per riscattarlo;
  • Nel caso in cui non sappiate cosa sia GOG, a questo link potete facilmente e gratuitamente scaricare il launcher.

In pochi semplici passaggi, potrete ottenere il gioco gratuitamente! Affrettatevi a riscattarlo!

This post was published on 11 Settembre 2024 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…