C%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+Mercoled%C3%AC+Addams+in+arrivo+con+Jenna+Ortega%2C+ma+non+su+Netflix
player
/news/568774-nuovo-mercoledi-addams-non-netflix.html/amp/
News

C’è un nuovo Mercoledì Addams in arrivo con Jenna Ortega, ma non su Netflix

Mercoledì Addams sta per fare il suo ritorno e ci sarà chiaramente anche Jenna Ortega, ma questa volta non sarà su Netflix.

Netflix è diventata celebre negli anni non solo per aver dato il via al grande successo delle piattaforme in streaming, ma anche grazie alla serie televisive autoprodotte e quelle in esclusiva che possono essere viste solamente sui loro canali online: tra queste una delle ultime serie tv che ha raggiunto un successo a dir poco strepitoso è sicuramente “Mercoledì” con protagonista l’omonimo personaggio della celebre famiglia Addams.

La serie “Mercoledì” è stata lanciata il 23 novembre 2022 in contemporanea sia negli Stati Uniti che in Italia con la prima stagione composta da 8 episodi: sin da subito il contenuto ha raggiunto numeri incredibili sulla piattaforma superando anche il record che apparteneva a Stranger Things di serie tv in lingua inglese con il maggior numero di ore viste su Netflix.

Foto Netflix

L’incredibile successo dell’opera ha chiaramente spinto gli sceneggiatori e i produttori di MGM Television a lavorare a una seconda stagione che è stata annunciata alla fine del 2023 con un arrivo previsto per il 2025: Mercoledì Addams, però, tornerà molto prima di questa data e lo farà in una veste particolarmente diversa rispetto a quella che abbiamo potuto vedere sullo schermo.

Tutto pronto per il ritorno di Mercoledì Addams: una nuova avventura alla Nevermore Academy

Mercoledì Addams, oltre che essere la protagonista assoluta della serie tv Netflix, è un personaggio celeberrimo del mondo fantasy horror ideato addirittura nel 1940 da Charles Addams e inserito all’interno delle sue vignette con protagonista la famiglia Addams, soggetto di tantissimi contenuti d’intrattenimento nel corso degli anni tra libri, fumetti, serie animate, serie in live action e film.

Proprio per questo motivo la giovane ragazzina cupa dai capelli lunghi e neri sarà presto protagonista di un contenuto molto particolare: un gioco da tavolo interamente dedicato a Mercoledì Addams; la particolarità di questo boardgame è che è stato realizzato per promuovere la serie di Netflix e dunque ci sarà anche la presenza di Jenna Ortega, l’attrice che ha interpretato proprio la protagonista nella serie televisiva.

Il gioco da tavolo si chiamerà “Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde” ed è stato ideato in collaborazione tra Mixlore, uno studio sussidiario di Asmodee, celebre per la creazione di giochi da tavolo famosi, e MGM Studios che detiene i diritti di produzione della serie televisiva di Netflix. Il gioco sarà disponibile a fine settembre, ma conosciamo già i primi dettagli su come si gioca e su cosa contiene.

Lo scopo del gioco è quello di difendere la Nevermore Academy dalla minaccia dell’Hyde, un mostro che in realtà è un semplice ragazzo che ha ereditato dalla madre la capacità di trasformarsi in un essere brutale e minaccioso per le studentesse della cittadina di Jericho; con l’aiuto dei diversi personaggi che appaiono nella serie e soprattutto del personaggio di Mano bisogna contrastare gli attacchi dell’Hyde minimizzando i suoi danni.

La scatola del gioco contiene: 6 tessere Luogo, 6 carte Reietto, 1 pedina Mano, 62 carte Potere, 5 segnalini Bersaglio, 5 segnalini Hyde, 1 carta livello a due lati, 1 sacchetto e il regolamento del gioco che si può giocare dai 10 anni in su con un minimo di 2 giocatori fino a un massimo di 4.

A proposito di Netflix, sapevi che sta anche realizzando la serie TV di 5 famosi film?

This post was published on 11 Settembre 2024 18:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Arriva sul grande schermo la saga che ha terrorizzato quasi 40 milioni di videogiocatori

Anche la fortunata serie di videogiochi horror Outlast, diventa un film per il cinema. Iniziano…

Ormai il Play Store non è più sicuro: milioni di download di app con malware

Sempre meno sicuro il mondo degli smartphone con nuovi numeri che delineano una situazione a…

Natale 2024, in bolletta consumano di più le luci fisse o intermittenti? Scopri la verità

In vista del Natale 2024, ti andiamo a segnalare qual è la soluzione migliore per…

L’AI sta cambiando Google dall’interno: ecco come

L'intelligenza artificiale per Google sta facendo molto di più di quanto siamo abituati a pensare…

Sanremo 2025, famosissima coppia di comici di nuovo sul palco: conferma Carlo Conti

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata.…

Come Among Us ma con i protagonisti di uno dei migliori anime di sempre: arriva su Playstation 5

Sulla falsa riga di Among Us, arriva Death Note: Killer Within. Starete dalla parte di…