Ecco quali sono i calciatori italiani più forti di FC 25, il prossimo capitolo di EA Sports che vuole dominare tutto il mercato.
C’è davvero grandissima attesa in questo momento per l’imminente arrivo di FC 25. Il prossimo capitolo del simulatore calcistico più giocato del mondo è ovviamente tra i titoli più ambiti di questo fine anno, con un numero enorme di persone che non vede l’ora di poter mettere le mani sul titolo e tornare a sfidare amici e sconosciuti online.
Lo sa benissimo EA che anche quest’anno, come sempre, si concentra con grande attenzione per confezionare un videogioco quanto più perfetto possibile per quanto concerne il comparto multiplayer. Come tutti sanno infatti è proprio qui che l’azienda canadese ha rafforzato il proprio dominio sul mercato, confermandosi sul trono dei simulatori calcistici.
Grazie al FUT, che ormai ha perso la prima lettera ed è diventato semplicemente Ultimate Team, infatti, da oltre un decennio si spingono appassionati di ogni angolo del pianeta a costruire delle squadre man mano sempre più potenti e uniche. Ma anche a spendere somme importanti di denaro, che vanno a rimpinguare il già ricchissimo bilancio della divisione EA Sports.
I migliori calciatori italiani di FC 25
Tra i giocatori più appassionati troviamo senza ombra di dubbio gli italiani, che come sappiamo amano il calcio sopra ogni altra cose, tranne il cibo. E non sempre. Ebbene ora c’è davvero tanta curiosità attorno a quali siano i giocatori italiani più forti, quelli che potrebbero concettualmente formare una nazionale italiana. Ecco la lista della top 16:
- Luigi Donnarumma (Paris Saint-Germain) – 89
- Alessandro Bastoni (Inter) – 87
- Nicolò Barella (Inter) – 87
- Federico Chiesta (Juventus) – 84
- Francesco Acerbi (Inter) – 84
- Guglielmo Vicario (Tottenham) – 84
- Federico Dimarco (Inter) – 84
- Mattia Zaccagni (Lazio) – 83
- Manuel Locatelli (Juventus) – 83
- Lorenzo Pellegrini (Roma) – 83
- Ivan Provedel (Lazio) -83
- Alessio Romagnoli (Lazio) – 83
- Domenico Berardi (Sassuolo) – 83
- Giovanni Di Lorenzo (Napoli) – 82
- Ciro Immobile (Besiktas) – 82
- Jorginho (Arsenal) – 82
Come si può notare i migliori calciatori italiani in FC 25 sono diversi e molto forti, con Donnarumma che ancora una volta si conferma come elemento imprescindibile non solo di squadre francesi o comunque PSG-centriche. In attacco purtroppo ci sono grandi problemi per il ruolo di centravanti.
Ciro Immobile è passato da 85 ad appena 82 in seguito ad una pessima stagione la sua ex Lazio e il passaggio al Besiktas. Forse converrà ibridare quindi qualche punta di livello in questa formazione oppure aspettare carte IF o evoluzioni per provare a creare un attacco più pericoloso.