Un atteso videogioco subisce un rinvio davvero molto grosso, che certamente deluderà e non poco i fan del genere e non solo.
Riuscire a creare un videogioco di alto livello significa impegnare tantissimo tempo e risorse enormi. Questo perché ormai l’asticella è veramente altissima e tutti i videogiocatori più veterani hanno ormai avuto parecchia esperienza pad o tastiera e mouse alla mano, quindi riuscire ancora a stupirli non è affatto facile.
Inoltre con tanti studi di sviluppo che spingono sempre di più sul perfezionare il più possibile i propri videogiochi, soprattutto sotto l’aspetto grafico e tecnico, certe volte anche e soprattutto a discapito del gameplay, della narrazione e della libertà che può vantare il giocatore. Ogni tanto però ci sono delle perle rarissime che catturano l’attenzione di tutti.
Uno dei videogiochi che già avremmo dovuto avere in libreria e magari anche completato purtroppo non è ancora uscito. Non solo, purtroppo gli sviluppatori hanno anche annunciato un importante rinvio che non può che deludere gli appassionati che non vedevano l’ora di tuffarsi in questa adrenalinica avventura.
Il videogioco di cui stiamo parlando sarebbe dovuto uscire nel 2023. Purtroppo a causa di problemi nello sviluppo, alla fine si decise di spostare il titolo alla prima metà del 2024, per dare più tempo al team di perfezionarne ogni aspetto. Poi il prodotto in questione è stato rinviato a fine 2024, che è proprio dove ci troviamo noi. Ma poco prima dell’uscita ecco la mazzata finale: rinviato al 2025.
Senza una data precisa, ma solo un generico 2025, che potrebbe significare anche un’attesa assai più spasmodica di quanto pensiamo. Ecco quindi che inizialmente pianificato nel 2023, alla fine forse potremo mettere le mani su R-Type Tactics I e II Cosmos solamente l’anno prossimo, con ben due anni di rinvii che fanno malissimo.
Il videogioco è ambientato in una grossa fortezza spaziale che è diventata un ricettacolo di organismi alieni, che voi dovrete combattere e ovviamente distruggere in ogni modo. Per ottenere un vantaggio nella battaglia con le forze nemiche diventerà fondamentale scovare i nemici e preparare lo schieramento e la formazione della vostra unità per combattere riducendo le perdite.
Dovrete sopraffare le forze nemiche nascondendo le vostre truppe nei loro punti ciechi, sfruttando appieno ogni potere e tenendo conto dei rifornimenti, delle caratteristiche dello spazio e così via.
This post was published on 11 Settembre 2024 11:30
In vista del Natale 2024, ti andiamo a segnalare qual è la soluzione migliore per…
L'intelligenza artificiale per Google sta facendo molto di più di quanto siamo abituati a pensare…
Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata.…
Sulla falsa riga di Among Us, arriva Death Note: Killer Within. Starete dalla parte di…
Call of Duty Black Ops 6 è finalmente arrivato ed è stato un successo a…
Un coupon da sfruttare immediatamente per uno dei robot aspirapolvere più altamente tecnologici mai ideati…