Harry+Potter+Campioni+di+Quidditch%2C+il+trucco+che+ti+far%C3%A0+vincere+da+subito%3A+ecco+l%26%238217%3Bimpostazione+nascosta
player
/news/568496-harry-potter-campioni-di-quidditch-il-trucco-che-ti-fara-vincere-da-subito-ecco-limpostazione-nascosta.html/amp/
News

Harry Potter Campioni di Quidditch, il trucco che ti farà vincere da subito: ecco l’impostazione nascosta

C’è un’impostazione segreta nascosta in Harry Potter Campioni di Quidditch che se attivata vi aiuterà tantissimo. 

Giocare online richiede grandissima attenzione e una quantità enorme di pazienza. Nel momento esatto in cui ci colleghiamo ai server del gioco e sfidiamo altre persone in carne ed ossa, e non più l’IA del videogioco, che come ormai possiamo definire antiquata e deficitaria quasi per ogni titolo, nonché facilmente manipolabile attraverso la selezione della difficoltà, ecco che il livello sale.

Certe volte anche troppo, quando si incontrano delle persone che magari sono veterane della serie e giocano a questo tipo di titoli da anni e anni. Oppure si incrocia qualcuno che ha parecchio più tempo libero di noi e quindi è estremamente più allenato. Ancora c’è la questione relativa ai riflessi, che alcuni hanno fulminei. Insomma, si può incrociare chiunque.

E questo può portare a enormi dosi di rabbia e frustrazione quando ci troviamo davanti dei giocatori estremamente più bravi di noi, che per tutta la partita ci umiliano e ci usano come tappetino su cui pulirsi i piedi. Fortunatamente però c’è sempre qualche trucchetto che ci può aiutare a giocare e migliorare il nostro livello, ovviamente sempre senza barare.

Trucco per vincere a  Harry Potter Campioni di Quidditch

Uno dei videogiochi più amati e apprezzati del momento è senza dubbio Harry Potter Campioni di Quidditch. Nuovo titolo che esplora una delle IP più importanti del pianeta e spera in qualche modo di fare suo parte del successo che l’anno scorso ha raccolto Hogwarts Legacy, uno dei titoli più venduti degli ultimi anni.

Come vincere più spesso su Harry Potter Campioni di Quidditch – Player.it

Nel videogioco di Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. Games, nonché lanciato gratis per gli abbonati al Playstation Plus su console di Sony ma disponibile anche su altre piattaforme, potremo finalmente esplorare approfonditamente lo sport preferito di Hogwarts, ovvero il quidditch.

Durante le partite si assiste a momenti davvero molto frenetici, in cui tutti si inseguono e si sfidano per fare punti e bucare la difesa avversaria. Per poi arrivare la momento tanto atteso: la caccia al boccino d’oro. Per rendere questo momento più facile da giocare andare in IMPOSTAZIONI dal menu e quindi recatevi sulla voce VISUALE e poi VISUALE OBIETTIVO.

Assicuratevi che questa impostazione sia attiva. Facendo così non dovrete più tenere premuto nessun tasto (bloccando tutta la mano che vi serve per manovrare la scopa e spostarvi bene) per tenere la camera fissa sul boccino. Sarà infatti un meccanismo on/off, quindi inquadrato/camera libera. Un trucchetto da poco, ma che può fare la differenza a lungo andare.

This post was published on 10 Settembre 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…