Un corto in stime anime per Black Myth Wukong, ecco il breve video che ormai è diventato virale online e che potete guardare gratis.
Ormai tutti conoscono benissimo Black Myth Wukong. E’ semplicemente il videogioco di questa estate, che ha caratterizzato il periodo più caldo del 2024 non solo dal punto di vista climatico, ma anche dal punto di vista videoludico. Con Game Science che hanno esordito sul mercato con un titolo che certamente ha messo lo studio sulla mappa globale, tutti attenti da ora in poi.
Con oltre 10 milioni di copie vendute in pochissimi giorni e il mercato cinese completamente conquistato da questa nuova UP che porta grande rispetto e omaggia la tradizione folkloristica del Paese, ecco che il titolo è diventato famosissimo e molto apprezzato ovunque. Portando addirittura una penuria di PS5 in Cina, dove lo hanno comprato davvero tutti.
Ebbene ora c’è un alto contenuto che è diventato virale per questo titolo, un breve video sul gioco che racconta qualcosa che non abbiamo visto mediante un ricercatissimo e senza dubbio piacevole stile grafico squisitamente orientale. Il video può essere guardato da tutti, già al day one, ma in realtà è possibile visualizzarlo soltanto attraverso una procedura segreta. Occhio agli spoiler.
Finale segreto di Black Myth Wukong col video anime
Il video in questione è un finale segreto di Black Myth Wukong. Per essere sbloccato dovrete esplorare aree segrete lungo tutta l’avventura. Nei capitoli 1, 2, 4 e 5 sono nascosti infatti questi luoghi nascosti. Solo l’accesso all’area segreta del capitolo 2 richiede il completamento di una missione separata nonché due boss da sconfiggere: Tigre e Fuban.
Oltre a tenere a mente ogni luogo e i suoi requisiti, i giocatori dovranno anche assicurarsi di completare la missione secondaria del Cacciatore di tesori nel capitolo 3 e di sconfiggere il boss finale del gioco, il Guscio Rotto del Grande Saggio. Assicuratevi però di non iniziare un nuovo ciclo.
Dopo aver scelto di continuare il viaggio, dovrete trovare il Monte Mei, qui dovrete sconfiggere Erlang, la Divinità Sacra. Fatto questo dovrete affrontare ancora una volta Guscio Rotto del Grande Saggio. Dopo tutto questo lavoro ecco che partirà il video in questione.
Come è possibile vedere dal video qui in alto, si tratta di un finale che continua ad essere come tutto il videogioco assai filosofico e molto profondo. Per certi versi drammatico, per certi però anche necessario per la ricerca della pace. Una sorpresa davvero molto apprezzata in un videogioco molto particolare.