Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che vi permetta di fare foto e video di grandissima qualità, risultando resistente e performante? La risposta potrebbe darvela Motorola.
Quando si deve scegliere un nuovo smartphone, è normale ricercare qualcosa che permetta di fare un salto di qualità rispetto a ciò cui si è abituati. Uno degli incubi di chi acquista un nuovo smartphone, oltre ovviamente al doversi adattare a tutti i nuovi ritmi e tempi che lo smartphone impone, è che la nuova macchia non sia abbastanza performante per quanto riguarda il comparto fotografico, caratteristica che potrebbe in realtà, fare la differenza.
E se avete sempre pensato che, per ottenere delle ottime fotografie o dei video fluidi, sia necessario spendere chissà quante centinaia di euro, siamo qui proprio per proporvi uno smartphone in grado di coniugare ottime prestazioni e prezzo ridotto a un comparto foto e video di grandissima qualità. Il tutto all’interno di un cellulare di un marchio che, forse agli occhi di alcuni, ha perso smalto negli anni ma che è in realtà, riuscito a ritagliarsi un suo spazio sul mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti.
Un marchio storico della telefonia mobile, che tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000 ha raggiunto vette incredibili e che adesso ritorna in splendida forma, è certamente Motorola e in questo articolo, vi proponiamo un’offerta di cui dovreste approfittare il prima possibile, perché a un prezzo estremamente conveniente potrete portarvi a casa uno smartphone di alto profilo: il Motorola Edge 40 Neo.
Potenza e performance, grazie al sistema operativo Android 13.0 e a un’infrastruttura hardware solida, con una RAM da 12 GB e una memoria interna di 256 GB, così che non abbiate alcun problema di archiviazione dei vostri contenuti, anche per quelli in altissima qualità. E alla qualità altissima dovrete abituarvi, grazie al comparto fotografico di altissimo rilievo.
L’Edge 40 Neo presenta infatti una doppia fotocamera da 50+13 MP, in grado di ottenere immagini nitide e di grande qualità, in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, se siete amanti delle foto di gruppo, potrete attivare lo scatto a distanza tramite un semplice gesto della mano. E se dovete ritrarre soggetti in lontananza, potrete utilizzare la tecnologia Macro Vision, per ottenere degli zoom che riducono al minimo l’abbassamento della risoluzione.
E per ammirare al meglio la qualità delle foto che realizzerete, potrete contare su uno schermo OLED Full HD+ da 6,55 pollici, nitido e sopratutto fluido in tutte le azioni, grazie alla frequenza d’aggiornamento dell’immagine a 144 Hz, perfetto sia per guardare film, serie, video vari o anche soltanto giocare.
E tutte queste caratteristiche, all’interno di uno smartphone che al momento, gode di un fortissimo sconto che vi permetterà di risparmiare più di 100 euro sul prezzo regolare. Affrettatevi e accaparratevelo!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 8 Settembre 2024 9:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…