Il+Motorola+del+momento+ha+una+fotocamera+da+50+MP+ed+%C3%A8+gi%C3%A0+scontato
player
/news/568446-motorola-edge-40-neo-in-sconto.html/amp/
News

Il Motorola del momento ha una fotocamera da 50 MP ed è già scontato

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che vi permetta di fare foto e video di grandissima qualità, risultando resistente e performante? La risposta potrebbe darvela Motorola.

Quando si deve scegliere un nuovo smartphone, è normale ricercare qualcosa che permetta di fare un salto di qualità rispetto a ciò cui si è abituati. Uno degli incubi di chi acquista un nuovo smartphone, oltre ovviamente al doversi adattare a tutti i nuovi ritmi e tempi che lo smartphone impone, è che la nuova macchia non sia abbastanza performante per quanto riguarda il comparto fotografico, caratteristica che potrebbe in realtà, fare la differenza.

Foto e video di altissima qualità

E se avete sempre pensato che, per ottenere delle ottime fotografie o dei video fluidi, sia necessario spendere chissà quante centinaia di euro, siamo qui proprio per proporvi uno smartphone in grado di coniugare ottime prestazioni e prezzo ridotto a un comparto foto e video di grandissima qualità. Il tutto all’interno di un cellulare di un marchio che, forse agli occhi di alcuni, ha perso smalto negli anni ma che è in realtà, riuscito a ritagliarsi un suo spazio sul mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti.

Il Motorola che fa per voi

Un marchio storico della telefonia mobile, che tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000 ha raggiunto vette incredibili e che adesso ritorna in splendida forma, è certamente Motorola e in questo articolo, vi proponiamo un’offerta di cui dovreste approfittare il prima possibile, perché a un prezzo estremamente conveniente potrete portarvi a casa uno smartphone di alto profilo: il Motorola Edge 40 Neo.

Potenza e performance, grazie al sistema operativo Android 13.0 e a un’infrastruttura hardware solida, con una RAM da 12 GB e una memoria interna di 256 GB, così che non abbiate alcun problema di archiviazione dei vostri contenuti, anche per quelli in altissima qualità. E alla qualità altissima dovrete abituarvi, grazie al comparto fotografico di altissimo rilievo.

Motorola Edge 40 Neo

VEDI SU AMAZON

L’Edge 40 Neo presenta infatti una doppia fotocamera da 50+13 MP, in grado di ottenere immagini nitide e di grande qualità, in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, se siete amanti delle foto di gruppo, potrete attivare lo scatto a distanza tramite un semplice gesto della mano. E se dovete ritrarre soggetti in lontananza, potrete utilizzare la tecnologia Macro Vision, per ottenere degli zoom che riducono al minimo l’abbassamento della risoluzione.

E per ammirare al meglio la qualità delle foto che realizzerete, potrete contare su uno schermo OLED Full HD+ da 6,55 pollici, nitido e sopratutto fluido in tutte le azioni, grazie alla frequenza d’aggiornamento dell’immagine a 144 Hz, perfetto sia per guardare film, serie, video vari o anche soltanto giocare.

E tutte queste caratteristiche, all’interno di uno smartphone che al momento, gode di un fortissimo sconto che vi permetterà di risparmiare più di 100 euro sul prezzo regolare. Affrettatevi e accaparratevelo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 8 Settembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…