Nuovo amore in casa Marvel: due supereroi che non ti saresti mai aspettato ora stanno insieme

Nell’ampio universo Marvel è nata una nuova coppia tra due supereroi molto diversi fra loro: ecco chi sono.

L’universo Marvel è sicuramente tra i franchise più influenti e duraturi del mondo dell’intrattenimento: il celebre marchio dei supereroi è stato fondato alla fine degli anni ’30 del Novecento e da quel momento fino ai giorni nostri sono stati creati, disegnati e presentati in ogni salsa più di 8000 personaggi tra supereroi, antieroi, cattivi e persone comuni che sono apparsi nel corso delle storie degli albi a fumetti.

Il successo della “Casa delle idee“, così come viene chiamata in gergo, è dovuta soprattutto al design degli eroi e alla loro incredibile e profonda caratterizzazione, ma ovviamente anche alle storie che sono state costruite negli anni dai tantissimi sceneggiatori che sono passati tra le fila della Marvel; questo chiaramente negli anni ha portato anche alla realizzazione di relazioni interpersonali tra i vari eroi apparsi nei fumetti, nelle serie tv o nei film dell’MCU.

iron man statua

Nel corso di quasi 100 anni di esistenza della Marvel abbiamo assistito a tante coppie tra supereroi oppure semplicemente tra eroi e personaggi comuni, come la celebre storia d’amore tra Tony Stark e Pepper Potts e ultimamente l’azienda ha svelato un’inedita coppia che sarà protagonista di prodotti futuri tra due supereroi davvero molto diversi fra loro.

Marvel, confermata la nuova coppia: ecco di quale si tratta

Oltre alla già citata storia d’amore tra Iron Man e Pepper Potts, nel corso degli anni abbiamo assistito alla comparsa di tantissime coppie: Peter Parker e MJ, Mr. Fantastic e Susan Storm (La donna invisibile), la forte amicizia tra Occhio di Falco e Natasha Romanoff, la Vedova Nera, oppure una coppia che ha dato vita anche a una serie televisiva del Marvel Cinematic Universe, ovvero quella tra Wanda Maximoff e Visione.

Queste sono chiaramente le coppie più celebri che sono apparse anche sul grande schermo e quindi sono conosciute dalla maggior parte dei fan della Marvel, ma ce ne sono anche altre che magari sono apparse solamente nei fumetti e di cui tantissime persone ignorano l’esistenza e tra queste c’è anche una relazione amorosa tra due personaggi che ben presto verrà allo scoperto.

La nuova coppia in questione è quella formata da Elsa Bloodstone, cacciatrice di mostri apparsa per la prima volta nel 2001, e Jack Russell, conosciuto anche come Licantropus la cui creazione risale a molto tempo prima: è stato infatti creato nel 1972 nel fumetto “Marvel Spotlight on…” e, come suggerisce il nome, si tratta di un antieroe capace di trasformarsi in lupo mannaro.

La prima apparizione su schermo di questi due personaggi insieme l’abbiamo avuta nello speciale “Licantropus” pubblicato nel 2022 su Disney+ e appariranno nuovamente all’interno di una nuova serie a fumetti pubblicata nel corso di quest’anno e che per la prima volta sarà riservata a un pubblico di adulti essendo dotata di contenuti più crudi.

I fan più attenti avevano già capito che tra i due ci fosse del tenero, ma la conferma è arrivata dagli stessi autori che hanno sottolineato quanto i due personaggi avessero provato ad avere una relazione seria ma senza mai riuscirci per via delle loro vite troppo diverse: lei cacciatrice di mostri, lui costretto a divenire un mostro a causa di una maledizione.